Tuttofarma.it: la farmacia online di Farmacia De Magistris e Nebbia

La farmacia online italiana Tuttofarma.it risponde all'esigenza di chi cerca un sito affidabile e ben realizzato specializzato nella vendita online di integratori alimentari, prodotti parafarmaceutici, omeopatici e tanto altro.

Luoghi Italia, provincia di Torino
Argomenti informatica, internet, meccanica, elettrotecnica

10/feb/2016 15.25.14 Yeb! Contatta l'autore

Gestito da farmacia De Magistris e Nebbia, in provincia di Torino, questo e-commerce offre un processo di acquisto facile e sicuro, grazie anche alla connessione sicura https con certificato SSL; Tuttofarma.it spedisce in tutta Italia con consegna direttamente a casa dei clienti in sole 24/48 ore e sono gratis per ordini superiori ad €90.

Il sito è performante, moderno e funzionale: della sua realizzazione se ne è occupata la web agency di Roma Yeb! specializzata in e-commerce per farmacie. Sono stati utilizzati i linguaggi di programmazione più aggiornati e i sistemi di sicurezza più all'avanguardia: il CMS Prestashop consente alla farmacia De Magistris e Nebbia di gestire un catalogo di prodotti su Tuttofarma.it potenzialmente illimitato. Il sito è responsive, cioè perfettamente funzionante su tutti i dispositivi: PC, tablet, smartphone ecc.

Visita il nuovo sito della farmacia online Tuttofarma.it