Realizzazione App e Siti Internet Milano | Antonio Scherillo

16/feb/2016 13.18.12 choku Contatta l'autore

Se gestisci un’azienda o attività commerciale di qualsiasi tipo, conoscerai certamente l’importanza legata alla presenza del tuo marchio sulla rete, sui social ed i principali canali di comunicazione. La visibilità che la tua azienda riesce ad ottenere ed il fatturato annuale sono strettamente collegati, dato che una posizione predominante consente di raggiungere il cliente prima dei competitors e di conquistare nuove ed importanti fette di mercato. Avrai certamente curato questi aspetti con particolare attenzione  e adesso il tuo sito compare in alto nei risultati dei motori di ricerca, il tuo profilo aziendale ha un’ottima interazione con i clienti sui social network e le tue campagne pubblicitarie sono ben visibili in città.

Eppure c’è un aspetto che non hai ancora considerato o che magari, erroneamente, ritieni essere di scarso rilievo: un’applicazione! Si esatto, un’App scaricabile gratuitamente dagli utenti che consenta loro di conoscere meglio i tuoi prodotti anche via mobile, che consenta loro di consultare lo stato di una spedizione anche mentre viaggiano in metro o semplicemente contattare il tuo centro assistenza durante la pausa pranzo. Rimanere indietro su questo aspetto proprio adesso sarebbe davvero un peccato: recentissimi studi di prestigiosi osservatori hanno rivelato che gli italiani navigano ormai più da mobile che da desktop; ben 15 milioni di utenti ogni giorno sfruttano i propri dispositivi mobili per accedere ai prodotti o servizi di cui hanno bisogno.

Rimanerne fuori è un errore che tu, che hai a cuore la tua attività e ti impegni ogni giorno con grande passione, non puoi proprio commettere. Realizzare un’App in autonomia non è semplice, soprattutto se desideri aggiungere funzioni utili per gli utenti e che al tempo stesso migliorino la loro esperienza di navigazione, ma puoi affidarti all’esperienza di si occupa della realizzazione app professionali. Antonio Scherillo è un web developer in grado di realizzare qualsiasi prodotto necessario a rafforzare il tuo brand: dalla creazione di siti internet funzionali e dal design accattivante alla sviluppo di App Android su misura. Invia una mail all’indirizzo info@scherillo.net o contatta il numero +393471194595 per qualsiasi informazione.