Un libro svela le strategie del marketing virale

03/mag/2007 16.10.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

02/05/07 - Milano – E’ in vendita presso Lulu.com il libro“Trasmetti il Virus! Come sfruttare il virus marketing per dare alleproprie idee un successo strepitoso”. Lulu.com è il mercato leader per inuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 170.000 nuovi titolipubblicati, e oltre 5.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati dapersone provenienti da 80 diversi paesi.

Si tratta di uno dei primi libri a trattare con profondità l’argomentodel marketing virale, non solo in senso nozionistico, ma con lo scopo dioffrire al lettore precisi spunti e consigli operativi.

 

Una guida pratica quindi, alla difficile arte di creare passaparola econtagio sociale attraverso l’utilizzo di strumenti e strategie tipichedel viral marketing.

 

Il libro è presentato con il patrocinio del sito www.marketingeditoriale.com, edin  occasione del lancio sono disponibili alla vendita un numero limitato diventi copie al prezzo simbolico di 0,99 €

 

Maggiori informazioni possono essere trovate al seguente indirizzo web:

http://www.lulu.com/content/830366

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl