Comunicato Stampa - Nasce Motor3.it: il portale che permette agli autoriparatori di raggiungere nuovi clienti.

Luoghi Malta, La Valletta
Argomenti internet, commercio

26/feb/2016 17.38.42 Motor3.it Contatta l'autore

Da poche settimane è online il portale Motor3.it: uno strumento pensato per tutti quegli autoriparatori che vogliono raggiungere nuovi clienti

La Valletta (Malta), 26 febbraio 2016 - Motor3.it è un nuovo portale internet che ha lo scopo di soddisfare tanto le esigenze degli automobilisti che hanno bisogno di un intervento di manutenzione o riparazione del proprio mezzo, quanto quelle di quegli autoriparatori che desiderano aumentare il loro giro d'affari.

Tramite la registrazione al portale qualsiasi autoriparatore potrà ricevere, in modo del tutto gratuito, la segnalazione di richieste di preventivo da parte di automobilisti che realmente necessitano di interventi di riparazione o manutenzione del loro veicolo e, inoltre, avrà modo di usufruire di servizi gratuiti per la promozione della propria attività.

Motor3.it intende distinguersi dalla concorrenza garantendo la veridicità dei dati di contatto di coloro che effettuano una richiesta di preventivo e assicurando l'assenza di costi occulti di registrazione o abbonamento.