A Marzo, Firenze ospita la più importante community delle assistenti di direzione.

Persone Vania Alessi, Leone Blu, Jessica Alessi
Luoghi Italia, Firenze, Milano, Lazio, Veneto, Sicilia, Emilia Romagna, Lombardia, Barberino, comune di Firenze
Argomenti impresa, lavoro, economia, industria

29/feb/2016 15.57.37 www.secretary.it Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui

Firenze Convention Bureau
Secretary.it

A Marzo Firenze ospita la più importante community

delle assistenti di direzione: Secretary.it

Firenze Convention & Visitors Bureau ha organizzato per loro 3 giorni

di attività ed eventi per presentare le opportunità che Firenze può offrire.

Milano, 29 Febbraio 2016Sono il braccio destro del capo, organizzano eventi e coordinano le attività dei più importanti manager d’Italia: questo è il profilo delle ospiti che dal 4 al 6 marzo parteciperanno all’evento “Firenze a misura di Secretary.it”, un fam trip tutto femminile organizzato da Firenze Convention & Visitors Bureau.

Saranno 35 le ospiti in arrivo da Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Sicilia e Veneto, tutte appartenenti alla prima e unica community gratuita italiana dedicata alle Assistenti di Direzione, che lavorano in aziende italiane di grande rilievo nel mondo IT e telecomunicazioni, nella consulenza e industria, nella finanza o nel lusso. Secretary.it è, dal 2001, la business community di supporto, informazione, aggiornamento, formazione e consulenza per le oltre 8.500 iscritte.

Per Firenze è un’ottima occasione di presentare il territorio, le sedi e le opportunità che la città offre e far sì che venga scelta in futuro come destinazione per l’organizzazione di grandi ed importanti eventi corporate.

Nei giorni dell’evento le partecipanti potranno conoscere infatti alcune delle più belle location della città: dal welcome cocktail al Nuovo Teatro dell’Opera alla cena organizzata presso l’Hotel Baglioni per finire con uno shopping di lusso al Barberino Designer Outlet, main sponsor del Firenze Convention & Visitors Bureau.

Il programma si svolge tra Firenze e il Mugello ed è ricco di momenti di networking in cui i Soci di FCVB potranno presentare al meglio il loro servizi dedicati agli eventi e potranno interfacciarsi direttamente con dei nuovi potenziali clienti.

Insieme a FCVB, tra gli organizzatori, anche HR Studio, un’azienda fiorentina associata del Convention Bureau, che si occupa specificatamente di formazione esperienziale e alla quale è stata affidata l’organizzazione di un momento speciale del programma finalizzato alla scoperta delle piazze situate nel cuore di Firenze (www.studiohr.eu).

Siamo felici di questa collaborazione e di poter offrire questa opportunità di incontro e scoperta della città  a un gruppo così numeroso di Personal e Executive Assistant di altissimo livello. Siamo convinte che il networking e la condivisione della conoscenza, grazie anche alle nostre Regional Business Ambassador presenti a Firenze, sono alla base dell’evoluzione di un ruolo ancora sottovalutato, ma decisamente più “proattivo” rispetto al passato. E soprattutto una professione che deve essere sempre “un passo avanti” al/ai manager, sapendo interpretare - ad es. nell’organizzazione degli eventi - strategie, comunicazione e obiettivi in maniera impeccabile: delle meeting planner aggiornatissime”  afferma Jessica Alessi, Managing Director della community Secretary.it

Tra gli altri sponsor dell’evento: Hotel Balestri Firenze, Leone Blu - Residenza d’epoca Ricasoli, Plaza Hotel Lucchesi, AquaFlor, Firenze Fiera, Gerist e Tecnoconference.

Per ulteriori informazioni, materiale fotografico, interviste:

Vania Alessi - Ufficio Stampa SECRETARY.IT

v.alessi@secretary.it - tel. 02/37059161 - cel. 335/5342431

Firenze Convention & Visitors Bureau opera da 20 anni come ente preposto alla promozione della destinazione per attrarre grandi eventi, congressi e matrimoni internazionali. Rappresenta l’offerta turistica della città grazie agli oltre 180 Soci che ne fanno parte (operatori locali del settore turistico e della filiera congressuale altamente specializzati e qualificati) e grazie al protocollo d’intesa firmato con le associazioni di categoria di riferimento.

Il Comune di Firenze ha scelto il Firenze Convention & Visitors Bureau come partner ufficiale per la promozione della città come location di grandi eventi internazionali, wedding destination e come meta di turismo congressuale. www.conventionbureau.it

Secretary.it è la più grande community di assistenti di direzione con oltre 8.500 iscritti in tutt’Italia. Offre attraverso il portale e i suoi canali social un supporto a 360 gradi per il ruolo: un magazine mensile, rubriche, promozioni, attività di  formazione e aggiornamento professionale, consulenza legale, sul cv e coaching. Un supporto per gli eventi aziendali su misura, un servizio specializzato di ricerca e selezione di profili qualificati.  Eventi e incontri di networking: dai “Secretary meets...” al Secretary DAY e Secretary JOB, dibattiti, workshop, educational, webinar e inviti esclusivi per presentare strutture, servizi e prodotti b2b accuratamente selezionati. www.secretary.it

Secretary.it è la più ampia community di assistenti e segretarie di direzione in Italia, con oltre 8500 iscritte.
Dal 2001 supportiamo, assistiamo e promuoviamo la valorizzazione di questo prezioso ruolo.

www.secretary.it

seguici anche su