Comunicato stampa | CineClick, Lycos e Spider-Man 3

07/mag/2007 14.49.00 CineClick.it Contatta l'autore

Il sodalizio tra CineClick.it, una delle maggiori realtà italiane operanti nell’ambito della divulgazione cinematografica, e Lycos Italia procede all’insegna di grandi novità.
Il nuovo canale Cinema di Lycos, la cui nascita è stata ufficialmente sancita durante una serata di gala tenutasi il 21 marzo nella cornice di Palazzo Vecchio a Firenze in occasione della quinta edizione del Korea Film Fest, si è dimostrato terreno fertile per iniziative capaci di catalizzare l’attenzione dei media e di un numero di utenti in costante ascesa, a tal punto da superare, soltanto su CineClick.it, i 600.000 contatti.

Una delle più efficaci, originario punto di forza di CineClick.it riproposto con successo anche sul nuovo canale di Lycos, è sicuramente la fortunata formula dell’“IstantGame”, concorso a premi indetto in occasione di un’importante uscita cinematografica in sala o in DVD.

E proprio in questi giorni, cliccando sul sito www.cineclick.it e su cinema.lycos.it è partito il fantastico advergame legato ad una delle pellicole più attese dell’anno: Spider-Man 3.
Rispondendo correttamente a semplici domande, i fortunati vincitori potranno portarsi a casa le splendide T-Shirt del film, offerte in esclusiva dalla Sony Pictures. Inoltre, sempre dalla stessa pagina, sarà possibile accedere ad un bellissimo game online nel quale si potranno vestire i panni del celebre supereroe mascherato.

Fra i siti di cinema ormai è in corso una vera e propria lotta per attrarre gli internauti golosi di novità, ma a giudicare dalla qualità del servizio offerto, dalla cura riservata ai particolari, dalle innumerevoli possibilità di interazione ed all’ottimo equilibrio raggiunto tra informazione e intrattenimento, è indubbio che per CineClick e il suo partner Lycos la strada per la vittoria sia solo in discesa.