VICOS: comunicare in modo semplice e veloce

21/mag/2007 05.49.00 Makemu srl Contatta l'autore

Comunicare attraverso Interrnet non è sempre facile e nonè sempre efficace per questo la Makemù srl, leader dell’innovazione nellacomunicazione, ha realizzato VICOS(Video Communication System) il primo "videocitofono" di Internetche, posizionato nel tuo sito web, ti permette il dialogo in tempo reale ein videoconferenza con i tuoi clienti aumentando l'opportunità di chiudereaffari. È un potente strumento di marketing in grado di trasformare i vecchisiti muti e statici in siti animati e dinamici e che quindi colloca la tuaazienda in posizione strategica rispetto a tutti gli altri concorrenti. Inoltreè un innovativo strumento di comunicazione; stabilisce un rapporto umano edempatico nella relazione azienda/cliente, più immediato rispetto all’email ed più efficace in quanto è lo strumento più adatto ad informare,persuadere, suggestionare, emozionare e interagire con tutti gli utentiche navigano sul vostro sito.

Viene a scoprirlo nelle sue 4forme: Help Video Service, VideoMeeting, e-leraning, TV live; il 24 maggio alle11:30 in un seminario online gratuito.

Per richiedere un accredito inviaun’email a carmen_amato@libero.it