Segretaria24 annuncia il nuovo servizio di domiciliazione legale e postale a Berlino.

Una sede legale in Germania, nel cuore della capitaletedesca, in uno dei suoi palazzi più prestigiosi ed eleganti costa solo 79 Euroal mese.

21/mag/2007 11.10.00 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

BERLINO 5 marzo2007 La Deutsche Bureau AG, chegià gestisce l’innovativo servizio di segretariato a distanza Segretaria24,permetterà da oggi, anche a piccole imprese e liberi professionisti, con adisposizione un badget ridotto, di collocare la propria sede legale a Berlino edi poter cosí usufruire di un indirizzo postale e di sale riunionirappresentative .  La sede si trova nel prestigioso Einstein Palais, situatonella Friedrichstrasse 171, centro economico e commerciale della capitaletedesca.

Avere una sede all’estero è fondamentale per le aziende cheintendono ingrandirsi nel mercato globale. La Germania in virtù della  vicinanzae dell’ampiezza del suo mercato costituisce un ottimo trampolino dilancio  verso l’intrernazionalizzazione delle PMI italiane. Tuttavia, acausa dei costi elevati, non tutte le aziende in passato potevano affermarsiall’ estero facilmente. Ora grazie a Deutsche Bureau AG, è possibileinvestire energie e risorse, senza doversi preoccupare dei costi di affitto egestione di un ufficio all’estero.

Deutsche Bureau AG conosce bene le esigenze dei piccoli imprenditori edei liberi professionisti offrendo già da 3 anni in Italia i propri servizi disegretariato a distanza. La segretaria virtuale non è un’irritantesegreteria telefonica, ma una persona in carne ed ossa che risponde alletelefonate, interagisce con le persone e redige note di chiamata, rendendo l`ufficiosempre raggiungibile, anche quando tutti sono assenti. Tutto questo a partireda pochi euro al mese. Il servizio è facilmente gestibile dai clientiattraverso internet. Le note di chiamata possono arrivare per e-mail per fax oper SMS.

Offrire soluzioni che consentano di abbattere i tradizionali costidell`ufficio per investire risorse in ambiti più strategici è la missione dellaDeutsche Bureau AG. Non sorprende il grande successo di questa società, costoladella Ebuero AG, fondata nel 2001 a Berlino da un progetto di Holger Johnsons. Inpoco tempo si è imposta come leader del settore sia in Germania che in Europa.

Per saperne di più sui servizi di Segretaria24.it consultareil sito www.segretaria24.it oppureinviare una e-mail all’indirizzo info@segretaria24.it.