Sconti e promozioni via email

25/mag/2007 11.57.00 SuperTequila Contatta l'autore

Nasce la newsletter del motore di ricerca prezzi Prezzaccio.com. Offerte, sconti e promozioni via email senza perdersi per la rete! Iscrivendosi alla newsletter gratuita di www.prezzaccio.com si è sempre informati sulle varie opportunità di fare shopping online risparmiando, in piu si possono ricevere dei bellissimi omaggi. La newsletter non è invasiva, siamo comtro qualsiasi forma di spam (= email indesiderate).

A poche ore dal lancio si sono già iscritti svariate decine di utenti interessati allo shopping online.

Comprare online conviene, perchè pagare di più? Con www.prezzaccio.com trovi il prodotto che cerchi al prezzo più basso della rete. Prezzaccio è il catalogo definitivo per lo shopping online, raggruppa i cataloghi di centinaia di negozi affidabili e altri comparatori di prezzi e ti offre un valido aiuto per lo shopping online. Qui trovi centinaia di migliaia di prodotti inseriti e aggionati in continuazione. Comprare online è facile: inserisci il nome o la sigla del prodotto che vuoi comprare, prezzaccio ti mostrerà il negozio online dove costa meno. Usare prezzaccio.com è facile, sicuro ed economico. Per fare ricerche rapide aggiungi Prezzaccio.com ai tuoi siti preferiti! Il motore di ricerca prezzi è compatibile anche con il browser mozilla firefox ed il colosso delle aste online eBay.

Comprare Online Conviene!