Hamleto e Asfor insieme per lo sviluppo della formazione manageriale

Padova, 31/05/2007 Grandi novità nel mondo della formazione grazie allâ__accordo sottoscritto da Asfor ed Hamleto.it, con lâ__obiettivo di: - sviluppare, qualificare e divulgare lâ__offerta di formazione manageriale in Italia adattandola continuamente alla dinamica della domanda - contribuire allâ__incontro tra domanda e offerta in qualità di osservatorio privilegiato di facile accesso e consultazione, mettendo a sistema in modo organico le esigenze di attori e operatori del mondo della consulenza formazione per far emergere le soluzioni più adeguate, Asfor â_" Associazione Italiana per la Formazione Manageriale e Hamleto.it â_" il Portale della Formazione Manageriale in Italia hanno stipulato un accordo che riconosce un vantaggio alle aziende associate ASFOR nellâ__utilizzo dei servizi di promozione di Hamleto.it.

31/mag/2007 07.10.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appena siglato l’accordo fra l’associazione italiana per la formazione manageriale ed il portale di riferimento nella formazione manageriale in Italia.

Padova, 31/05/2007

Grandi novità nel mondo della formazione grazie all’accordo sottoscritto da Asfor ed Hamleto.it, con l’obiettivo di:

- sviluppare, qualificare e divulgare l’offerta di formazione manageriale in
Italia adattandola continuamente alla dinamica della domanda

- contribuire all’incontro tra domanda e offerta in qualità di osservatorio
privilegiato di facile accesso e consultazione, mettendo a sistema in modo organico le esigenze di attori e operatori del mondo della consulenza formazione per far emergere le soluzioni più adeguate, Asfor – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale e Hamleto.it – il Portale della Formazione Manageriale in Italia hanno stipulato un accordo che riconosce un vantaggio alle aziende associate ASFOR nell’utilizzo dei servizi di promozione di Hamleto.it.

1. Proposta “Socio Asfor”

L’offerta dedicata ed esclusiva a tutte le aziende associate ASFOR prevede: l’acquisto del Package PLUS (valore 500€) e di tutti i vantaggi collegati al prezzo di 300€ proponendo così uno sconto pari al 40% dal prezzo di listino.

2. I Vantaggi

- Lo sconto riservato alle aziende associate garantisce una condizione d’acquisto economicamente molto vantaggiosa, beneficiando di uno sconto del 40%

- Differenziazione e maggiore visibilità della struttura grazie al logo, alle foto e alla pubblicazione della brochure aziendale.

- Posizionamento e riconoscibilità grazie all’evidenziazione dei corsi formazione manageriale all’interno dell’area riservata agli eventi Top.

- Contatto immediato con i potenziali candidati grazie alla newsletter di hamleto.it inviata ad un gruppo mirato di utenti selezionati.

3. Come ordinare

Al fine di semplificare al meglio la procedura dell’acquisto e di fornire un servizio di attivazione immediato alle aziende associate aderenti alla proposta Hamleto.it ha creato un Package dedicato chiamato “Package Socio Asfor”, che si trova nell’Area Operatori – Per chi organizza – e nell’Area riservata delle società già registrate al portale. Le modalità di ordine sono online o via fax, e l’attivazione è immediata.

4. Informazioni e Assistenza

Per avere maggiori informazioni sull’accordo e sul Package PLUS, per rispondere ad eventuali quesiti sull’iniziativa e per individuare la soluzione più idonea alle proprie esigenze è possibile contattare direttamente customercare@hamleto.it Sottolineiamo infine che l’accordo tra Asfor e Hamleto.it rappresenta, per le imprese associate, un’opportunità concreta e conveniente non solo per favorire la promozione e divulgazione della propria offerta formativa, ma anche per creare una base per future ulteriori collaborazioni.

A cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl - Consulenza web marketing

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl