CS: Appena nato è già un successo, www.loovle.it

04/giu/2007 04.30.00 6 In Rete Contatta l'autore

www.loovle.it, parte a razzo il nuovo sito di incontri sul web.

Loovle.it, l’ultima fatica di Francesco Boccia, dedicato al dating online e ai servizi di social networking, conquista rapidamente consensi con centinaia di iscrizioni in poche ore dal lancio ufficiale in rete. Merito anche di una promozione che consentirà, a chi si registra entro fine giugno, di usufruire dei servizi offerti in modo totalmente gratuito per un anno.

Napoli, 4 giugno 2007 – Parte a razzo www.loovle.it, l’ultima fatica di Francesco Boccia, l’estroso webmaster partenopeo cui già si debbono siti di successo come www.spulp.it, nato dall’esperienza dello “storico” www.pulpweb.com e dedicato agli amanti del genere pulp, www.incontri-gratis.com e www.stimolatore.com, il sito che offre stimoli alla mente. Lanciato in rete ufficialmente il 31 maggio, in poche ore il sito dedicato a chi cerca in rete l’anima gemella o anche solo un’amicizia con cui condividere qualche occasione conviviale, www.loovle.it ha già raccolto in queste prime ore diverse centinaia di adesioni da parte di uomini e donne. Merito anche della possibilità, per chi si iscriverà entro il prossimo 30 giugno, di usufruire di un abbonamento annuale gratuito che consentirà agli utenti di usufruire per un anno di tutti i servizi offerti da Loovle.it in modo assolutamente “free”.

Luca Spoldi, di 6 In Rete Consulting (www.6inrete.it), che segue l’evoluzione anche di questo progetto sul web, ha dichiarato: “E’ ancora presto per cantar vittoria, in un mercato dominato da giganti del calibro di Meetic, ma dai primissimi dati in nostro possesso appare chiaro che Loovle.it è destinato a recitare un ruolo da protagonista in un settore, quello del dating online e dei siti di social networking, che non da oggi appaiono uno dei motori trainanti del web, in Italia e all’estero”. E proprio per questo, spiega il suo ideatore, Francesco Boccia, “Loovle.it si propone di abbattere definitivamente le barriere per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Barriere che internet ha già da tempo allargato”. Per riuscirvi il sito nasce fin da subito multilingua: per il momento oltre all’italiano su Loovle.it si parla in inglese, francese, rumeno e russo, ma presto arriveranno anche il serbo, il croato e il polacco.

Tanti i servizi offerti da Loovle.it, che esce dal classico canone del sito di dating online per offrire ai propri utenti la possibilità di aprire blog personali, caricare immagini e video personali, dialogare a distanza o in tempo reale grazie a forum e chat appositamente dedicate, mandare un “occhiolino” al possibile partner o tenere un calendario degli incontri in programma. Facilità d’utilizzo, apertura ai navigatori non di lingua italiana e ricchezza di servizi: sono queste le chiavi del successo immediato riscontrato d Loovle.it una “matricola” dei siti di ricerca dell’anima gemella online che prometter di fare grandi cose “da grande”.

Che aspettate allora? Correte a visitare www.loovle.it, l’unico sito di dating online che ti offre per un anno la possibilità di conoscere amici da tutto il mondo e usufruire dei suoi tanti servizi online in modo totalmente gratuito, sino al prossimo 30 giugno!

mail to:info@6inrete.it