Medita porta il Proximity Marketing al TeenAger 2007

12/giu/2007 12.49.00 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

Medita porta il Proximity Marketing al TeenAger 2007

Il 12 e il 13 Giugno MEDITA partecipa in qualità di partner tecnologico in esclusiva al TeenAger 2007 - http://www.teenager.somedia.it - l’evento realizzato da Somedia presso il Palazzo delle Stelline di Milano, che si propone di far luce su gusti e tendenze del mondo dei giovani.

MEDITA sarà presente con ProxiMa, la sua personale soluzione per le attività di proximity marketing, un dispositivo che, sfruttando la tecnologia Bluetooth, è in grado di veicolare sul cellulare messaggi promozionali e, più in generale, contenuti multimediali contestuali con l'ambiente.

In occasione del TeenAger 2007 verranno installati 4 totem ProxiMa che diffonderanno, in modo immediato e assolutamente gratuito, divertenti contenuti digitali (gif animate, video, immagini, testi informativi) in esclusiva per Comix, Ebay, GXT e Tim Tribu.

MEDITA è una new media agency attiva dal 1999. Grazie alla sua pluriennale esperienza acquisita con Clienti di alto profilo quali, tra gli altri, Aiba, Cartoon Network, Capitalia, Medusa Film, Ica Foods, Iper Club, MEDITA è in grado di offrire servizi di consulenza in ambito web e multimediale (web design, multimedia development, interactive marketing, games&advergames, etc.). Su richiesta del Cliente, lo Staff MEDITA si occupa non solo degli aspetti tecnologici e infrastrutturali, ma di uno studio integrato della comunicazione e della creazione/ottimizzazione dei contenuti.

Per informazioni:

Ufficio Stampa MEDITA Srl