CON MONSTER.IT TROVI LAVORO E VOLI NEL MAR ROSSO

CON MONSTER.IT TROVI LAVORO E VOLI NEL MAR ROSSO Buongiorno, il allegato il comunicato relativoal concorso lanciato da Monster.it, leadernel recruiting on line, che permetterà a tutti i job seeker di vincere ogni settimana fantastici premi e di volare aSharm El Sheik.

15/giu/2007 10.30.00 Community Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,

 

il allegato il comunicato relativoal concorso lanciato da Monster.it, leadernel recruiting on line, che permetterà a tutti i job seeker di vincere ogni settimana fantastici premi e di volare aSharm El Sheik.

 

Il concorso Registra iltuo CV e vinci un viaggio in Mar Rosso con Monster.it!partirà domani, martedì 12 giugno, e fino al 9 luglio darà modo di vincereIPod, magliette, ma anche un fantastico viaggio, sia a tutti coloro che ancoranon sono iscritti a Monster.it sia a chi già si é affidato al sito per cercarenuove opportunità di carriera.

 

Gli utenti che ancora non hanno unproprio account personale MyMonster possono,infatti, registrarsi sul portale e inserire il loro primo curriculum, rendendocosì disponibile alleaziende il proprio profilo professionale. La registrazione del CV effettuatanel periodo di svolgimento del concorso consente loro di partecipare adun’estrazione settimanale grazie alla quale vincere 4 Apple iPod nanorosa da 4GB, oltre a 100 magliette di cotone con il simpatico logo diMonster.it.

 

Anche i job seeker che giàconoscono i servizi offerti da Monster.it possono partecipare. Sfruttandol’innovativa classificazione dei criteri di ricerca che Monster.it halanciato per rendere ancora più agevole e veloce l’incontro tra domanda eofferta di lavoro, coloro che già sono registrati al sito potranno aggiungereun nuovo curriculum vitae a quelli già registrati, fino ad un massimo di 5.

 

Più CV verrannoregistrati sul proprio account MyMonster e più opportunità avranno gli utentidi avere visibilità tra le aziende che attualmente necessitano dinuovi talenti, nonché di essere estratti pervincere il primo premio: una vacanza da sogno su una bellissima spiaggiacorallina a Sharm El Sheik

 

Buona giornata,

 

LauraGuerra

 

Community– Consulenza nella comunicazione

 

P.za San Francesco, 1/9 – 31100Treviso

Tel +39 0422 416108 – Fax +39 0422416116

Cell +39 349 4620458

 

 

www.communitygroup.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl