Nuovi Fantastici Resort alle Maldive con Phone&Go

20/giu/2007 16.12.00 Intarget.net Contatta l'autore

Nuovi Fantastici Resort alle Maldive con Phone&Go

Pistoia, 20 giugno 2007: Phone&Go potenzia ulteriormente la sua offerta alle Maldive.

Phone&Go ha da poco affiancato allo splendido resort maldiviano di cui ha l’esclusiva, il Gangehi Island Resort 5* stelle, un altro lussuoso resort l’ Alidhoo Resort 5* per la programmazione di agosto ( prima partenza il 30 luglio )… Ma i giochi non sono ancora fermi!

Il Thulhagiri Resort 3* sup e il Vilamendhoo Island Resort 4* sono le ultime due new entry, insieme all’ Alidhoo Resort 5*, per le Maldive di agosto firmate Phone&Go.

Il Thulhagiri resort 3*sup è situato sull’ Atollo Kaafù, nell’ arcipelago di Malè Nord.

Questa favolosa struttura ospita 52 Beach Bungalow e 17 Water Bungalow, un ristorante principale con servizio a buffet e cucina internazionale ed europea, un coffè shop per pasti più leggeri e veloci, un bar principale con una piccola piscina inserita nella terrazza, un bar in spiaggia, una discoteca e galleria di negozi.

Tutte le camere sono piacevolmente arredate, con mobili in bambolo e sono dotate di aria condizionata, frigobar, telefono, televisione satellitare, servizi privati con doccia e asciugacapelli. La spiaggia intorno alla struttura è di sabbia fine e bianchissima. A disposizione degli ospiti sdraio, ombrelloni e teli mare. Vi è un

Centro diving con didattica PADI e istruttori parlanti italiano per immersioni o corsi per brevetti. Possibilità di praticare tutti gli sport d'acqua, tra cui sci nautico, catamarano, windsurf, banana riding, canoa, pesca d'altura. A disposizione inoltre badminton, tennis e beach volley.

Il Vilamendhoo Island Resort 4* è situato sul rinomato Atollo Ari. La barriera corallina, facilmente raggiungibile, circonda l'isola per l'intero perimetro rendendola ideale per lo snorkeling e per le immersioni. L'isola è ricca di bellezze naturali e le sue spiagge bianche di sabbia finissima garantiscono la vacanza perfetta ai suoi ospiti.

La struttura è composta da 131 Bungalow Superior e 10 Bungalow Deluxe tutti fronte mare, con tetto ricoperto da foglie di palma e doccia all'aperto.

Le camere sono dotate dei seguenti comfort: doccia con acqua calda, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, minibar, TV ( in alcune stanze ) e di asciugacapelli nelle Deluxe.

Il ristorante principale offre un servizio con pasti a buffet con specialità di cucina internazionale e specialità italiane. Vi è la possibilità di prenotare anche menù vegetariani. Sull'isola vi sono anche due bar e un coffè shop.

Al Vilamendhoo è possibile effettuare molte attività sportive: tennis, tennis da tavolo, beach volley, bocce, aerobica, canoa, sci d'acqua, calcetto, biliardo. Diving Center internazionale per corsi PADI e CMAS principianti ed avanzati.

Phone&Go dunque ha inserito nella propria programmazione maldiviana due nuovi esclusivi resort capaci di regalare emozioni uniche ai propri clienti.

Scegliete le Maldive firmate Phone&Go, già in anticipo potrete aspettarvi il meglio che una vacanza può offrire!

About Phone&Go

Il tour operator Phone&Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nel mondo del turismo.
Phone&Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato.
Phone&Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità / prezzo e una grande scelta di voli e hotel per coloro che amano una vacanza su misura.

Per qualsiasi informazione contattare:

Ufficio Marketing - Irene Mungai

marketing@phoneandgo.it