Corallo Beach - Comunicato stampa nuovi siti internet

Sui siti internet web e mobile del Corallo Beach la "firma" MITdesign Corallo Beach (www.corallobeach.it) e MITdesign (www.mitdesign.it) annunciano la pubblicazione del nuovo sito internet web e dell'innovativo sito internet mobile del noto stabilimento balneare della capitale.

22/giu/2007 09.49.00 MITdesign Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal  Corallo Beach vento e immagini sul telefonino.

Sui siti internet web e mobile del Corallo Beach la “firma”  MITdesign

 

Corallo Beach (www.corallobeach.it) e MITdesign (www.mitdesign.it) annunciano la pubblicazione del nuovo sito internet web e dell’innovativo sito internet mobile del noto stabilimento balneare della capitale.

 

Il sito internet web “rimpiazza” lo storico sito (uno dei primi in Italia nella sua categoria) che è arrivato ad accumulare un numero impressionante di visite, oltre 600.000 all’anno.

"Abbiamo voluto rinnovare il sito” - spiega Roberta Balanzin, General Manager del Corallo Beach - “per due motivi principali: il primo, e più importante, per offrire ai nostri clienti ed ai nostri visitatori un maggior numero di informazioni su tutto ciò che accade da noi, ma soprattutto far conoscere meglio la nostra struttura che quest’anno presenta importanti novità come il Beach Stadium, il ristorante serale e l’affascinante discoteca MIU’. Il secondo motivo è stato quello di “adeguarlo ai tempi”, cioè alle nuove tecnologie ed alle nuove esigenze dei navigatori internet. Naturalmente i contenuti sono gli stessi, anche se presentati in modo più accattivante, ma con qualche novità come la sezione Downloads dove è possibile scaricare screen saver e wallpaper con le “nostre” campionesse di beach volley Lucilla Perrotta e Daniela Gattelli "

 

“Il sito internet mobile (www.corallobeach.it/mobile)” - prosegue  Roberta Balanzin - “crediamo rappresenti una novità assoluta per strutture come la nostra. In pratica si tratta di un sito internet progettato specificatamente per i piccoli schermi dei telefoni mobili e la navigazione anziché con il mouse avviene con i tasti del telefono. Sul sito, progettato e realizzato per ridurre al minimo i tempi ed i costi di connessione, ci sono le informazioni meteo, le beach cam e le informazioni su come raggiungerci e contattarci. Pensate alla comodità di dare un occhiata al tempo ed alla spiaggia dal telefonino premendo pochi tasti."

 

 “La realizzazione di questo progetto” - commenta Pierluigi Casagrande, Direttore Commerciale di MITdesign - “da una parte ci riempie di orgoglio, dall’altra rappresenta un ulteriore dimostrazione delle competenze e delle capacità progettuali della nostra società e della presenza ad Ostia di talenti anche nel settore del terziario avanzato. Questo sito, che va ad affiancarsi nel nostro portafoglio “mobile” (mitdesign.mobi) a siti come quelli del calciatore del Valencia Emiliano Moretti, dello stabilimento balneare Faber Beach di Roma e del sito informativo VIVI13 del Municipio XIII del Comune di Roma, rappresenta un ulteriore elemento di distinzione e caratterizzazione della nostra società, tra le prime in Italia a sviluppare siti internet per telefoni mobili, e ci auspichiamo possa rappresentare un trampolino di lancio a livello nazionale”.

 

Roma, 21 Giugno 2007

 

Per informazioni

Corallo Beach - Roberta Balanzin segreteria@corallobeach.it 06.45.44.11.26

MITdesign - Pierluigi Casagrande pierluigi@mitdesign.it 06.56.03.03.30

 

Mediterranea Informatica e Telecomunicazioni (MIT), fondata nel 2001 e con sede ad Ostia (Roma) opera con la divisione MITdesign nelle aree  web (servizi internet per web), mobile (servizi internet per telefoni e dispositivi mobili),graphic (progettazione grafica) e multimedia (applicazioni multimediali). MIT opera anche nella formazione informatica con la divisione MITeducation.

 

La MIT annovera oltre 200 clienti tra i quali: le Scuole Calcio Francesco Totti, lo stilista d’alta moda Camillo Bona, la manifestazione Roma Sposa, la testata Il Foglietto, il centro di riabilitazione Vaclav Vojta, l’attrice Raffaella Bergè, l’acqua Egeria, la multinazionale COSMED, la società di software Integra group, il calciatore Emiliano Moretti, il consorzio Humana Res, la onlus A.MA.PO., la società di catering Brunelli, lo stabilimento balneare Faber Beach, la rivista di moda Sposarsi e la casa di moda Never Without You.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl