comunicato

Prende il nome questo progetto di Progetto Short Message System cioè la comunicazione telematicavia sms o il buon passaparola fatto in modo elettronico, di cui prenderà ilnome in ProgettoSmS I Servizi di comunicazione mobile marketing sms diventano abreve, d'uso comune anche in italia dal 2001, con allargamento dellacomunicazione in vari settori,grazie anche al ns supporto tecnico semprepronto alle esigenze temporali e future del mercato creando applicazioni e servizi dedicati,anche su progetto.

23/giu/2007 01.42.00 Progettosms Contatta l'autore

Progettosmsnasce da uno studio di comunicazione sviluppato 1999 da parte di alcuniappassionati di marketing diretto .
Prende il nome questo progetto di Progetto Short Message System cioè la comunicazione telematicavia sms o il buon passaparola fatto in modo elettronico , di cui prenderà ilnome in

ProgettoSmS

I Servizi di comunicazione mobile marketing sms diventano abreve , d’uso comune anche in italia dal 2001, con allargamento dellacomunicazione in vari settori,grazie anche al ns supporto tecnico semprepronto alle esigenze temporali e future del mercato creando applicazioni e servizi dedicati ,anche su progetto.

Progettosms permette di poter comodamente dalla propria scrivania o dal propriosistema gestionale,d'inviare informazioni alla propria clientela in italia e nel mondo– Grazie alle varie collaborazioni con operatori telefonici presenti in tutto il mondo , abbiamocreato un network di oltre 400 operatori di telefonia mobile - tenendo sempremonitorati costi e servizi ,tramite un supporto help desk operativo 10 alle 18 tutti i giorni feriali e viamail nelle ore successive,fornendo cosi un monitoraggio 24 ore al giorno per 365 giorni all’annoper fornire ai ns clienti le massime prestazioni per i servizi offerti.

ProgettoSmS oltre ad essereuna mobile company e’ anche specializzata nei servizi advertising mobilemarketing , che permettono di poter inviare sms o mms o vms promozionali inambito geografico,verso nuovi potenziali clienti Residenti nella zona diproprio interesse rendendo la propria comunicazione diretta ed interattiva tral’azienda ed il consumatore , le banche dati utilizzate sono d’utenzache ha rilasciato ,come da legge italiana , il proprio trattamento dei propridati personali.

Questi sono solo alcuni dei ns servizi,ma per provare con mano la ns differenzae capire perché molti clienti hanno scelto la ns differenza, basta solo provarei ns servizi o le ns applicazioni o richiedere assistenza al ns supportoclienti help desk, il tutto gratuitamente

Francescocarlucci