NetComm Forum 2007: soluzioni SitoVivo per l'e-commerce

27/giu/2007 15.10.00 SitoVivo Marketing Staff Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NetCommForum 2007: soluzioni SitoVivo per l'e-commerce

SitoVivoparla ed espone all'Italian e-Commerce Forum 2007. Ecco come migliorareil business del merchant ...

 

Milano,28/06/2007 - Grande successo per l'areaespositiva di SitoVivo presentealla seconda edizione dell'Italian e-Commerce Forum 2007,l'evento dedicato al mondo del commercio elettronicoorganizzato dal Consorzio NetComm,l'associazione di categoria che riunisce i maggiori merchant attivi inItalia.

Sono tantissimi i professionisti delmarketing, della comunicazione e delle vendite ad averrichiesto maggiori informazioni sull'esclusiva Web Marketing Suite bySitoVivo, l'applicativo web-based che consente una gestioneintegrata e coordinata su tutte le diverse attività checompongono la strategia di web marketingaziendale.

La Suite consente di ottimizzare i risultatiweb in maniera agevole ed efficace: analisi ROI (anche sull'email marketing), report sul click fraud, analisi di web marketing intelligence, profilazione automaticadell'utenza tramite statistiche individuali, assistenza online all'utente, riduzione della dispersione delcarrello, etc...

SitoVivo propone un supporto di consulenzacompleta per l'e-commerce, che prevede soluzioni avanzate peril businessonline in grado di migliorare concretamente l'identificazione e la profilazione degli utenti, l'acquisizione dei prospect, la fidelizzazione dei clienti, ilmargine medio sulla transazione, il tasso di conversione sullevendite, il ritorno sugli investimentipromozionali e pubblicitari.

Autore: Giovanni Quaglino -SitoVivo Marketing Manager

Per ricevere una consulenza in ambitoe-Commerce dallo staff di SitoVivo, CLICCA QUI ►

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl