EBA Forum 2007: il marketing innovativo di SitoVivo.com

EBA Forum 2007: il marketing innovativo di SitoVivo.com EBAForum 2007: il marketing innovativo di SitoVivo.com Grandesuccesso per l'edizione 2007 dell'EBA Forum: il punto d'incontro per ilmarketing innovativo.

27/giu/2007 15.08.00 SitoVivo Marketing Staff Contatta l'autore

EBAForum 2007: il marketing innovativo di SitoVivo.com

Milano,28/06/2007 - SitoVivo harecentemente partecipato all'EBA Forum e al NetComm Forum 2007, idue eventi in co-location dedicati al marketinginnovativo e al settore del commercio elettronico inItalia. Unica tra le aziende presenti a sponsorizzare entrambi glieventi, SitoVivo ha incontrato molti dei professionisti del webmarketing e della comunicazioneonline, stringendo proficue collaborazioni e pianificandoprogetti da realizzarsi in comune con primari player del settore.

Una location ideale per presentare agli operatoriprofessionali la Web Marketing Suite bySitoVivo, l'esclusivo applicativo web-based che consente unagestione integrata e coordinata su tutte le diverse attività checompongono la strategia di web marketingaziendale.

Uno strumento insostituibile con cui le agenzie web,di marketing e di comunicazione possono amministrare, con un'agevolemodalità multi-sito, tutte le attività dei loro clienti, e proporrecosì soluzioni avanzate di ROI Analysis (anchesull'email marketing), di Click Fraud Detection,di Web Marketing Intelligence,di Profilazione automaticadi utenza prospect / cliente, di User Relationship Management,di eCommerce Optimization,...

Autore: Giovanni Quaglino -SitoVivo Marketing Manager

Per informazioni su come aderire al Network del Web Marketing One-to-Oneo per contattare direttamente SitoVivo, CLICCA QUI ►