Tagetik nomina Paola Guacci Sales Manager per il settore Financial Services

Tagetik nomina Paola Guacci Sales Manager per il settore Financial Services Lucca, 27 giugno 2007 -Tagetik, la prima azienda italiana ad affermarsi a livello internazionale nelle soluzioni software per il Corporate Performance Management (CPM), continua il processo di crescita sul territorio nazionale ed estero e amplia la propria rete commerciale con la nomina di Paola Guacci a Sales Manager per il settore Financial Services.

02/lug/2007 09.49.00 Intarget.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lucca, 27 giugno 2007 -Tagetik, la prima azienda italiana ad affermarsi a livello internazionale nelle soluzioni software per il Corporate Performance Management (CPM), continua il processo di crescita sul territorio nazionale ed estero e amplia la propria rete commerciale con la nomina di Paola Guacci a Sales Manager per il settore Financial Services.

 

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Paola Guacci alla quale abbiamo già assegnato obiettivi molto ambiziosi, in linea con la strategia di espansione di Tagetik”, commenta Manuel Vellutini, Chief Operating Officer di Tagetik. “Paola ha il compito di far crescere ulteriormente la nostra presenza nel mercato bancario e di contribuire, attraverso la sua esperienza, ad incrementare la nostra presenza nei grandi gruppi. Opererà principalmente da Roma, con il preciso incarico di sviluppare la sede nella capitale e di cogliere le potenzialità che il mercato Centro Sud sta offrendo in questo momento.”

 

“Tagetik rappresenta per me una sfida estremamente avvincente, ho accettato questo incarico con grande entusiasmo perché è un’azienda con un grande potenziale umano e con un prodotto innovativo e unico in grado di competere con i grandi colossi internazionali,” commenta Paola Guacci. “Entrare in una realtà come Tagetik inoltre, mi ha fatto apprezzare la stretta vicinanza sia con la Consulenza sia con la Ricerca & Sviluppo, vicinanza che permette di rispondere con flessibilità e immediatezza alle esigenze dei clienti, punto di forza e di differenziazione nell’attuale mercato del CPM.”

 

Paola Guacci, dottore commercialista, ha cominciato la sua carriera in ambito universitario come Assistente di Diritto Amministrativo per poi diventare consulente di finanza pubblica in CNIPA, l’ente di controllo in ambito pubblico. Le tematiche amministrative unite alla passione per l’informatica la portano a entrare in Engeneering, dove si occupa di un progetto nazionale volto all’ingegnerizzazione del bilancio statale. Forte dell’esperienza in ambito pubblico approda in TREND, società del gruppo Finmatica specializzata nelle segnalazioni di vigilanza per poi entrare nella multinazionale del software Business Object.

 

Romana, 35 anni, appassionata di danza classica e di cucina, nel tempo libero ama viaggiare, dipingere e creare oggetti in legno e di arredamento.

 

***

Tagetik è la prima azienda italiana a diventare un player di livello internazionale nelle soluzioni software per il Corporate Performance Management (CPM).

 

Gli oltre 10 anni di esperienza nel mercato del CPM e la continua collaborazione con i CFO, hanno permesso a Tagetik di proporre un prodotto innovativo e unico che valorizza la tecnologia multipiattaforma e che consente processi più veloci, massima scalabilità, brevi tempi di implementazione e basso Total Cost of Ownership.

Tagetik CPM è la prima e unica soluzione software con processi built-in, flessibili e facilmente adattabili, che in un singolo prodotto unifica applicazioni e processi di CPM, come il budgeting, la pianificazione strategica, il consolidamento civilistico, il reporting gestionale e l’analisi di profittabilità.

Con oltre 250 clienti, circa 200 dipendenti in Italia, 40 all’estero e sedi in Germania, Austria, Spagna, Portogallo e Stati Uniti, Tagetik condivide la propria strategia di successo con clienti di livello mondiale che forniscono un costante feedback, con un network di partner affidabili che garantiscono una presenza capillare e un supporto personalizzato e con un team dedicato di giovani di talento ed esperti di settore.

Tra i maggiori clienti di Tagetik rientrano: Unicredit, Telecom Italia, Mediaset, Barilla, De Agostini, Fininvest, Mediobanca, BNL, Snamprogetti, IFI-Ifil, CIR, Marzotto,  Banca Popolare di Milano, Impregilo, Astaldi, ERG, Gruppo Lombardini, COOP Adriatica, COOP consorzio Nord Ovest, AEM Torino, Acea, Brembo, Cremonini, Il Sole 24 Ore, Yamaha Motor Italia, Techint, Milan, Menarini.

 

 

Informazioni per la stampa

Debora Orrico di Russo

+39 348 5635975

Elisabetta Pierallini

+39 0583 96811

press@tagetik.com

www.tagetik.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl