Inserimento comunicati stampa

Grazie Cordiali saluti Chiara Zen Alberton Consulting srl rinnova la propria presenza on line È on line il nuovo sito web di Alberton Consulting srl, perfetto esempio della filosofia aziendale e summa delle competenze e delle esperienze acquisite in più di quindici anni di attività nel settore della consulenza e comunicazione strategica integrata.

09/lug/2007 13.20.00 Alberton Consulting Contatta l'autore

Buongiorno,
vorrei inserire il seguente comunicato stampa.
Chiara Zen

Alberton Consulting srl rinnova la propria presenza on line

Massima usabilità e creatività nel design, cura nella programmazione e ottimizzazione ai fini della visibilità nei motori di ricerca: queste le pietre angolari su cui si regge la struttura del nuovo sito, www.albertonconsulting.it.

Colpisce subito il web design emozionale, fresco e arioso, la grafica pulita della home page e di tutte le pagine interne, l’uso efficace e dinamico delle immagini e dei colori, tra cui spicca l’arancio, colore distintivo di Alberton Consulting e leitmotiv di tutte le pagine.

La home page è organizzata in modo tale da offrire un quadro d’insieme ben strutturato, chiaro e facilmente comprensibile a colpo d’occhio, con un percorso di navigazione funzionale e agevole, suddiviso in menu di servizio, target di riferimento e servizi offerti. Allo stesso modo, le pagine interne e i collegamenti sono improntati a una navigazione snella e senza passaggi ridondanti, con contenuti testuali articolati ma di facile lettura elaborati secondo le moderne regole del web copywriting.

Fiore all’occhiello del nuovo sito è in realtà ciò che non appare: la programmazione del codice, realizzata secondo le più avanzate tecniche SEO e SEM, per un sito ottimizzato al meglio per i motori di ricerca al fine di accrescere la visibilità in internet.

Per visitare il sito, www.albertonconsulting.it

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Chiara Zen - cell 346 3482955

ALBERTON CONSULTING S.r.L.