Fitness First Italia si affida all'agenzia Equent

09/lug/2007 16.49.00 Equent MediAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 3 Luglio2007                      

 

Fitness First Italia si affida all'agenzia Equent

 

Fitness First, la multinazionale del benessere, leadermondiale nella gestione diretta di fitness club che vanta più di 500 club inEuropa, Asia e Australia e 1.300.000 soci, si affida ad Equent che svilupperàla comunicazione istituzionale e pubblicitaria per le attività di Marketing eCustomer Relationship Management.

 

In particolare Equent studierà a seconda delle nuoveproposte commerciali e dei diversi messaggi di comunicazione, strumentidistintivi e mirati per i vari media, dalla stampa al web, agli eventi epromozioni in-store.

 

La seconda fase del progetto include la realizzazione e lagestione da parte di Equent del Fitness First Magazine, la rivista free pressufficiale che sarà distribuita all'interno dei centri FF a partire da ottobredi quest’ anno con cadenza mensile. Tiratura iniziale stimata 50.000copie.

 

Equent è un’agenzia creativa operante nel settore dei servizialle imprese, con risorse dalla consolidata esperienza e sempre al passo con ilrapido cambiamento dei mercati e dei media. Con un gruppo eterogeneo dispecialisti della comunicazione e del marketing, Equent offre servizi diconsulenza per la comunicazione in grado di assicurare un alto valore aggiuntoal brand aziendale.

Equent aggiunge questo marchio prestigioso a quelli già inportfolio, assicurando una proficua collaborazione che permetterà elevati livellidi notorietà e gradimento presso il pubblico.

__________________________________________
Federico Guidi
Creative Director


Via Melzi d'Eril, 6
20154 Milano
Tel. 02 34934351
Fax 02 34591553

www.equent.it

 

CONFIDENTIALITY NOTICE
This e-mail contains proprietary information some of which may be legally privileged. It is for the intended recipient only. If an addressing or transmission error has misdirected this e-mail, please notify the author by replying to it. If you are not the intended recipient you may not use, disclose, distribute, copy, print or rely on this e-mail.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl