E' online la web directory Uhelà

05/gen/2017 13:43:55 cariocajoe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

La nuova versione della web directory Uhelà è finalmente online.

Attivo in rete sin dal 2009 e nato inizialmente come blog di recensioni, il sito si è evoluto nel tempo sino a divenire oggi una web directory generalista pura ma con un approccio totalmente innovativo rispetto al concetto tradizionale della catalogazione di siti.

Nella stragrande maggioranza dei casi, ed anche per la difficoltà intrinseca di operare in modo diverso, le web directory tradizionali si limitano a pubblicare descrizioni di siti preparate dai webmaster dei siti stessi.

Uhelà, diversamente, grazie a sofisticati sistemi di editing, le descrizioni dei siti web le prepara in proprio, ottenendo cosi dei testi obbiettivi, razionali, uniformi nello stile e privi di terminologie promozionali.

In breve, di interesse per gli utenti prima ancora che per i motori di ricerca.

 

La pubblicazione è del tutto gratuita e prevede :

 

- Pagina dedicata ottimizzata SEO

- URL della pagina nella forma uhela.com/[lingua]/[nomesito]/

- Link diretto alla homepage del proprio sito

- Catalogazione per tags

- Possibilità di personalizzazione di logo e immagine

- Nessuna richiesta di backlink


Per ottenere la pubblicazione del proprio sito nella directory Uhelà è sufficiente indicarne l'url e l'indirizzo email nella pagina seguente : http://www.uhela.com/it/proponi-sito/

Si ricorda comunque che prerequisito indispensabile per la pubblicazione è la presenza dell'indirizzo email indicato in una pagina del sito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl