Dibloc - Social Network: è partito il Beta Testing!

24/gen/2017 21:04:43 SGF Contatta l'autore

In occasione dell'arrivo on-line della nuova piattaforma di social networking italiana, Dibloc invita e vuol coinvolgere nel progetto, figure volontarie in qualità di utenti tester che svolgano attività di testing/verifica del buon funzionamento dell'applicazione web con eventuale report di problemi riscontrati.

L'appello è rivolto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, partecipando con entusiasmo alla creazione della più innovativa community italiana, basata sulla libertà di parola mediante la pubblicazione di contenuti a tempo!

Per aderire basterà collegarsi al seguente indirizzo: https://www.dibloc.com/account/registrazione
e creare gratuitamente il proprio profilo, ricoprendo sin da subito il ruolo di Beta Tester attraverso l'invio di post, immagini, commenti e interfacciandosi con gli altri utenti.

Tutti gli utenti partecipi riceveranno un account Plus illimitato, ricambiando il loro impegno come Tester ufficiali!

Maggiori informazioni e documentazione in merito, sono reperibili sempre sul sito dibloc.com e alla sezione Assistenza, dove sarà possibile mettersi in contatto.