PlusCom migliora la sua presenza online, nuovo sito web

31/gen/2017 17:36:10 Pluscom Telecomunicazioni Contatta l'autore

PlusCom è un'azienda storica nel mercato dei Servizi di Telecomunicazioni, ICT prevalentemente per il settore business, partite Iva e Aziende.

Per poter essere più vicino alle esigenze del proprio mercato, PlusCom crea il nuovo sito www.pluscom.it , con un immagine innovativa, nuovi servizi e contenuti e nel contempo  semplice da consultare .

Il nuovo design responsive fornisce un'esperienza utente coinvolgente e chiara su vari dispositivi, consentendo ai clienti di accedere facilmente al sito dovunque si trovino e da qualunque dispositivo (desktop, tablet o mobile).

La struttura delle pagine è chiara e permette agli utenti di accedere in due soli click, velocemente, al mondo dei servizi Pluscom.

Telefonia, fissa e mobile, Voip, in Cloud, Virtuale, servizi faxmail e numeri verdi.

Connettività Internet terrestre  ADSL, asimmetrica, SHDSL, simmetrica, Fibra Ottica, ultraveloce,  su tre diversi vettori.

Connettività Internet Satellitare per il superamento del Digital Divide, Internet ovunque, dalla Montagna  a bordo delle Barche in navigazione, dai servizi Sat stagionali al Backup per la Business Continuity per le Aziende che non si possono fermare mai.

Servizi in Cloud dal fax2mail, al centralino virtuale, al backup del server di posta, allo spazio cloud sincronizzato per poter usufruire dei propri file da qualunque dispositivo, in qualunque situazione.

Servizi Web per la presenza in rete, dalle mail alla pec, dal dominio al sito all’hosting.

Inoltre un’ampia sezione dei Cases history  punta alla descrizione delle problematiche affrontate, la metodologia e i risultati finali reali conseguiti, tali da dare sostanza a uno degli slogan aziendali: “la tua soluzione la costruiamo, insieme”, evitando offerte urlate e promozioni a tempo.

L’ing Rocco Spinelli, socio fondatore della Pluscom dichiara: Particolare importanza dedichiamo  alle sezioni ricerca Partner, Newsletter e Convenzioni, per poter interagire al meglio non solo con i Clienti storici ma anche guardare con fiducia ai Clienti potenziali e nuovi Partner, in una logica win to win.

La sezione News e le pagine social (pluscomtlc) di presenza in rete, sono dedicate alle novità e alle curiosità.

PlusCom ha affidato  lo sviluppo del nuovo sito a PrimaAdvertising , un team di designer dall’esperienza consolidata, dalle idee originali e innovative, in grado di stare al passo con le più moderne tendenze estetiche e funzionali.

PlusCom
Telecomunicazioni