Guadagna, proponi il tuo calendario !

30/lug/2007 16.20.00 Creat Head Contatta l'autore

Trasforma le tue immagini in un calendario creativo da proporre almercato ! Per i creativi di CREATHEAD da oggi èpossibile caricare fino a 13 foto, illustrazioni, grafiche o elaboratiartistici , creare il proprio calendario , pubblicarloonline e guadagnare.

I calendari saranno presentati a aziende ,privati , enti, centri commerciali, catene in franchising,che se interessate potranno acquistarli o chiederne l'esclusiva.

“ Guardando le gallerie dei nscreativi, siamo stati presi dall'incontrollabile voglia di avere cotantotalento appeso dietro le nostre scrivanie, i nostri fornelli, banconi, cabine ebalconi… e ci siamo detti perché non chiedere alle aziende se voglionoidee fresche per il loro Business?” dice Dario Preda,ispiratore di www.creathead.it

"ogni anno si sviluppa un grandemercato di calendari allegati a periodici. Oltre a questo mercato quasi ilnulla. Il calendario dura un anno e se di buona fattura rimane appeso inuffici, case, showroom, negozi, etc. Smettiamo di buttare soldi in azioni dicomunicazione scellerate e investiamo in immagini creative" continua ilcreatore della community.

Ogni creativo registrato alla community di CREATHEAD (totalmentegratuita e riservata a professionisti o aspiranti tali)

può decidere di pubblicare le sue foto, grafiche, illustrazioni, oaltro, dentro uno dei layout messi a disposizione o con un layoutpersonalizzato . Su ogni immagine naturalmente sarà inserito il suo nome eriferimenti complet i e ovviamente verrà a luiriconosciuto il relativo compenso.

Per ogni ordine ricevuto 1 euro su 100 verràdevoluto ad una associazione benefica.

Creathead.it è una community con 3051 PROFESSIONISTI distribuitisull’intero territorio nazionale e internazionale, appartenenti aidiversi settori: ADVERTISING – GRAFICA – PACKAGING, PR –EVENTI – ACCOUNTING, PROMOTION – MERCHANDISING, DESIGN INDUSTRIALE,FOTOGRAFIA, ILLUSTRAZIONE, WEB Design – Programmazione, FASHION Design,ARCHITETTURA – 2D - 3D, MUSIC MAKER – VIDEO MAKER.

CREATHEAD è a disposizione di aziendeenti e associazioni per operare a richiesta e per sviluppare idee e concettinuovi attraverso la community.

Per ogni info: www.creathead.it  o scrivere a info@creathead.it