Si vince sempre !

22/ago/2007 16.00.00 Tera Studio snc Contatta l'autore

Questo quanto affermato da un nuovo concorso a premi nato da poco su internet che sembra già essere il cult del momento nel suo settore.
l'indirizzo web è http://www.chiamaevinci.it , il sistema è molto semplice e assegna ricariche tre, vodafone, wind e tim da 30 euro in media ogni 15 chiamate ricevute il che significa che assegna una ricarica da 30 euro con una media di 30minuti ! altro che gratta e vinci !

E non è tutto... i piccoli hacker scopritori di bug sui giochi a premi hanno scoperto che i più fortunati sono quelli che chiamano con una scheda ricaricabile o in abbonamento di wind in quanto "male che vada" ottengono 1000 punti spendento in media 1,60 euro e visti i premi ( oltre 150 ) che si possono ritirare dai punti accumulati alcuni si portano a casa lettori Mp4 pasen del valore commerciale di oltre 85,00 euro con poco meno di 40 euro spedizione inclusa !

In pratica si possono acquistare tutti gli oggetti messi in palio senza carta di credito ma chiamando e divrtendosi e non solo come visto ci si guadagna di sicuro.

Sin quando l'albero della cuccagna è in vita bisogna approfittare !