MakeTV la prima WebTV dove ad andare in onda, LIVE, sei tu!

23/ago/2007 11.10.00 Makemu srl Contatta l'autore

Hai sempre sognato di lavorare in Radioo in Televisione? Make TV è laprima WebTvche trasmette, 24 ore su 24, contenuti creati dagli utenti indiretta LIVE!Non più video nascosti in sovraffolati archivi; su Ma Ke Tvtutti gli ascoltatori collegati vedono in onda te e soltanto te.Visibilità e fama all'ennesima potenza.

Con un semplicecollegamento ad Internet, una webcam e un microfono,direttamente da casa tua, potrai andare in onda sulla TV piùlibera del mondo. Per partecipare ai programmi di Make TVè sufficiente prenotare il primo spazio orario libero del palinsesto e avvisaretutti gli amici perché, quel giorno, in quel preciso momento, tu sarai il vero protagonista.

Questa Tv online consente a tutti diesprimere le proprie opinioni, di raccontarsi, di mettersiin gioco o semplicemente di esporre le proprie emozioni.Make Tv diviene così la prima Tv online per tutti e di tutti e strumento dipromozione forte ed efficace come pochi. Immediati possono essere i riscontridi tali messaggi e immediata può divenire lapopolarità di coloro che vanno in onda da presentatori.

Per prenotare il tuo spazio o per ricevere ulterioriinformazioni