Social nEtwork del Principato di Monaco

02/apr/2017 16:57:25 Giulio Mc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da poco più di un anno, grazie ad un’idea di Krissy Pesciglione-Cuni, una giovane imprenditrice di origini italiane, ha debuttato on-line il social network del Principato di Monaco.

 

Nonostante si tratti a tutti gli effetti di una neonata start-up, la società proprietaria di Opportunity è finanziata interamente da soci fondatori.

Grazie alle importanti risorse impegnate hanno permesso al social network, in questo breve periodo di tempo, di affermarsi come una realtà collaudata che raccoglie un numero sempre maggiore di utilizzatori e di importanti Account interessati all’unica piattaforma locale in grado di promuovere attività ed eventi legati a Monte-Carlo e alla Costa Azzurra attraverso l’utilizzo di un social media. 

 

Opportunity è aperto agli utenti provenienti da tutto il mondo che sono alla ricerca di un’alternativa all’attuale offerta nell’universo dei social network. 

 

Questa realtà, trattando in prevalenza contenuti legati a Monte-Carlo, si distingue per essere spiccatamente glamour, sportiva e intraprendente, offrendo nello stesso tempo i massimi livelli di privacy e sicurezza disponibili.

 

Un valore aggiunto al servizio offerto è dato dall’algoritmo, appositamente concepito, che monitora le interazioni tra gli utenti al fine di attribuire ad ogni azione uno specifico valore virtuale.

 

Il riscontro delle azioni fatte/ricevute, rende il social interessante e divertente da utilizzare, percepire attraverso dei punti virtuali il “valore” generato dalle proprie azioni, innesca un meccanismo particolarmente attrattivo che spinge gli utenti ad inserire contenuti che possano essere ritenuti interessanti e di qualità. 

 

Per ultimo, Opportunity al fine di riconoscere in maniera tangibile l’importanza del tempo che gli utilizzatori dedicano al social network e per incentivare i suoi utenti a scoprire il Principato di Monaco, mette a disposizione gratuita della sua Community, importanti premi legati a Monte-Carlo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl