Made in Veneto: pavimenti in legno per applicazioni speciali

Made in Veneto: pavimenti in legno per applicazioni speciali L'esperienza Italiana centenaria nella lavorazione del legno propone nuove soluzioni e finiture di pregio per svariate intuizioni sia nell'ambito domestico sia nel lusso più ricercato.

29/ago/2007 13.49.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’esperienza Italiana centenaria nella lavorazione del legno propone nuove soluzioni e finiture di pregio per svariate intuizioni sia nell’ambito domestico sia nel lusso più ricercato.

L’abbondante materia prima, ottima qualità del legno, elevata abilità nella lavorazione manifatturiera e l’inimitabile design rendono le aziende italiane leader nel mondo nella realizzazione di prodotti in legno, mobili, arredamenti, parquet e pavimenti galleggianti.

Infatti, anche se la concorrenza asiatica inizia a fare capolino anche in questo settore, soprattutto per i costi estremamente competitivi, il made in italy mantiene il proprio ranking nella classifica mondiale, grazie appunto all’elevata qualità al giusto prezzo.

In questi termini, il prodotto italiano soddisfa appieno tutte le esigenze del mercato, sia moderno sia classico.

In particolar modo, il design italiano è molto richiesto ed utilizzato dai paesi del nord europa che ricercano prodotti molto validi, belli esteticamente ed a prezzi ragionevoli. Le applicazioni più ricercate oltre a quelle del classico arredamento d’interni, sta avendo molto successo l’innesto di pavimenti in legno galleggianti in abitazioni moderne, con impianti di riscaldamento innovativi a pavimento. Inoltre, questi speciali pavimenti risultano essere utilizzati anche per scopi più particolari, come per la pavimentazione di yacht ed imbarcazioni di lusso.

A tal proposito, uno dei leader in Italia nella progettazione, sviluppo e realizzazione di pavimenti in legno Veneto è Zaniolo Pavimenti Srl, che propone al mercato una vasta selezione di pavimenti in legno per tutte le esigenze prestando particolare attenzione alla qualità e al costo finale della messa in posa chiavi in mano.

Proprio a questo scopo il nuovo sito internet propone svariate composizioni e colori di pavimentazioni, realizzati esclusivamente in legno applicabili a camere da letto ed a imbarcazioni di ogni genere e classe.

La particolarità delle finiture contraddistingue, ormai da molti decenni, la maggior parte dei prodotti artigianali made in Italy e, con i suoi pavimenti su misura, Zaniolo rispetta questa superba consuetudine.

Ora, non resta altro che vedere e toccare con mano la raffinatezza dell’arredamento Italiano e limitare ogni iniziativa di abbattimento dei costi a discapito della pura qualità.

Articolo a cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl - Internet marketing
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl