RICKY RECORDS - Un videoregistratore al lavoro 24 ore su 24 solo per voi.

29/ago/2007 19.20.00 Ricky Records Contatta l'autore

RICKY RECORDS

Un videoregistratore al lavoro 24 ore su 24 solo per voi.

Il primo servizio per non perdere mai il programma preferito. Film, serial tv, sport, informazione: dall’Italia o dall’estero la nuova frontiera della televisione.

Tutti i filmati in qualità digitale o in streaming

Un videoregistratore attivo tutti i giorni e a tutte le ore. Che si può mettere in funzione quando si vuole con clic sul computer o una telefonata.

Si chiama Ricky Records ed è la nuova frontiera della videoregistrazione: il primo servizio di condivisione di risorse multimediali che mette a disposizione la propria tecnologia per la registrazione di tutti i giorni in tutte le case.

Ricky Records è un videoregistratore on demand, un assistente personale che registra in formato digitale tutti i programmi tv scaricando direttamente il programma da internet o (tra breve) a casa su cd o dvd. E’ un servizio che si rivolge a chi si serve con frequenza del videoregistratore, ma anche a chi lo utilizza poco - o mai - per pigrizia, scarso interesse, magari scoraggiato dalla complessità degli ultimi modelli. A chi ama collezionare programmi e film. A chi è all’estero (per vacanza, per lavoro) e non vuole perdersi la trasmissione preferita.

Ricky Records copre tutti i palinsesti trasmessi in chiaro dalle principali emittenti nazionali 24 ore al giorno. Ogni registrazione costa 1 euro e 50 centesimi, e si può pagare online con carta di credito o Paypal, oppure utilizzando una linea telefonica a costo fisso (€ 1,80 senza scatto alla risposta dai telefoni fissi) o le Ricky Records card da 5 euro che si trovano in tutte le tabaccherie Lottomatica: basta chiedere una ricarica ON NET e conservare lo scontrino con il codice di 12 cifre (digitandolo sul sito si ottengono 40 punti di credito).

Per accedere basta iscriversi a www.rickyrecords.tv (gratis subito un bonus- registrazione): come su un qualunque periodico televisivo, attraverso la finestra “programmi tv” si sfogliano le pagine dei palinsesti per scegliere la trasmissione desiderata.

Prenotare la registrazione è semplice. Si selezionano giorno e canale e si indica il programma senza neanche preoccuparsi di eventuali ritardi nell’orario della messa in onda o di cambi nel palinsesto, visto che pensa a tutto Ricky Records: al termine, un messaggio di posta elettronica avviserà che l’operazione è conclusa.

E se c’è una serie che vi ha proprio stregati, potete ordinare a Ricky Records la raccolta e l’invio di tutte le puntate insieme per poterle seguire in blocco come un unico film.

Per saperne di più www.rickyrecords.tv

Contatti: Marco Bernacchioni

Tel.: 348 4004004 oppure marco@rickyrecords.tv