Content management Microsoft .net per le imprese

Content management Microsoft .net per le imprese L'ultima versione del CMS diArscolor.com permette di sfruttare la potenza della nuova tecnologia Microsoft.net senza dover affrontare costi di licenze impegnative e sovrastrutture nonutili allo scopo.

06/set/2007 13.00.00 Arscolor.com Contatta l'autore

L’ultima versione del CMS diArscolor.com permette di sfruttare la potenza della nuova tecnologia Microsoft.net senza dover affrontare costi di licenze impegnative e sovrastrutture nonutili allo scopo.

Il prodotto si basa su framework Microsoft .Net 2.0, non hacosti di licenza, funziona con qualsiasi tipo di Browser, non ha limitazionigrafiche e può gestire siti con elevato traffico basati su strutture datiridondate.

La caratteristica principale di CMS stanella possibilità di soddisfare le esigenze di business di ogni singolaimpresa. Ciò viene ottenuto attraverso la modellazione/programmazionedell’interfaccia amministrativa in funzione delle esigenze del cliente,risultato difficilmente ottenibile con altri analoghi prodotti, siano essicommerciali o gratuiti.

CMS è rivolto principalmente ai sitiinternet con spiccato orientamento al marketing e può essereutilizzato sia per gestire website istituzionali che di prodotto, anche intecnologia Flash.

In fase di sviluppo è stata data particolare attenzionealla visibilitàsui motori di ricerca, strategica per chiunque intenda sfruttare al megliole opportunità offerte dal web.

Infatti, grazie alla predisposizionenativa per il motore Google, i website sviluppati con CMS possonogodere di un “vantaggio” competitivo rispetto alla concorrenza.

La scelta di Microsoft .Net 2.0 rende CMS un prodottorobusto e affidabile che può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza produttiva,potendo girare su database gratuito SQL Express così come su basi dati ridondatead alta affidabilità.

Il CMS di Arscolor.com, è già stato adottato da molteaziende operanti in diversi settori merceologici.

Arscolor.com è una società di Reggio Emilia che offre servizi di consulenza e sviluppo alle aziendein ambito web e ICT.

Nata nel 1987, basa la propria crescita sulla soddisfazionedel cliente, ottenuta attraverso l'ascolto delle singole esigenze el'attenzione alle imprese.

Rivolge i propri servizi alle imprese e opera in un mercatoeterogeneo con prevalenza dei settori finanziario, assicurativo emanifatturiero.

Per informazioni:

RossellaScala