Il Boom dei Sexy Shop online

17/mag/2017 19:43:33 Lovelize.com Contatta l'autore

Entrare in un sexy shop incute sempre un certo tipo di imbarazzo, per questo il mercato dei negozi per adulti online è in grande crescita, soprattutto nel nostro paese.

Ma chi compra Sextoys? E' stato fatto recentemente un sondaggio che mostra che il campione preso in esame è quasi alla pari tra uomini e donne. Ebbene si: l’82% degli intervistati ha dichiarato di essere entrato almeno una volta in un sexy shop fisico, anche se solo il 45% vi ha effettuato un acquisto. La maggior parte degli acquisti dichiarati gravitavano intorno all’abbigliamento, mentre l’acquisto più trasgressivo è stato un dildo.

Ed è qui che hanno fatto breccia nel cuore degli italiani i negozi online di oggetti erotici

Lovelize.com, il celebre Sexyshop tutto italiano, ha recentemente fatto un sondaggio tra i suoi acquirenti mettendo in luce molte conferme ma anche qualche stranezza.

Ad esempio, i maggiori compratori di oggetti per il piacere anale sono maschi.
Mentre tra le coppie vanno molto i sextoys a distanza, che possono essere teleguidati grazie alle APP. Fantascienza? Assolutamente no!

Ma quali sono i motivi per cui si sceglie di acquistare online anzichè in un negozio fisico?

Beh, prima di tutto l'imbarazzo, ci sentiamo sicuramente più liberi di fare gli acquisti, anche quelli più scabrosi, senza le occhiate dei clienti o del cassiere.
I Sexyshop online garantiscono sempre la spedizione con pacco anonimo, si possono quindi fare acquisti in completa privacy.

Infine i cataloghi online sono generalmente più vasti, si possono leggere le schede e spesso anche le recensioni di ciascuno prodotto, cosa che chiaramente non è possibile in un negozio tradizionale.

Insomma, il boom dei sexy shop online sembra ormai una realtà consolidata nel nostro panorama, perchè non approfittarne?