Oggi vinco io!

11/set/2007 10.49.00 Oggivincoio Contatta l'autore

Vincere è più facile con“Oggivincoio”

www.oggivincoio.itè il nuovo sito che rende più accessibili i concorsi a premi.

Basta un click per sapere tutto supromozioni, campagne sconto, raccolte punti, lotterie e quiz televisivi.

Entrando nel sito, è possibilescorrere i concorsi in essere e collegarsi ai siti delle aziende per essereinformati su premi, modalità di partecipazione e scadenze.

Le immagini dei prodotti, dellepromozioni e dei concorsi che ci interessano, che abbiamo visto scorrerevelocemente durante gli spot televisivi o intravisto sfogliando una rivista,sono finalmente riunite in un sito accattivante, che rende facile e divertenteconoscere,  partecipare e vincere.

Nulla vi sfuggirà perché essereaggiornati sui nuovi concorsi a premi è davvero semplice. Basta entrare in www.oggivincoio.it ediscriversi alla newsletter. La novità del giorno arriverà per e-mail con“Guarda cosa puoi vincere” permettendo anche a chi è travolto dagliimpegni di avere ben evidenti modalità e tempi. E per chi sogna di parteciparead un quiz televisivo, il percorso diventa chiaro ed accessibile.

www.oggivincoio.it èil sito per chi non ha tempo da buttare ma non rinuncia alla fortuna.