Buboost boom con il crowdfunding

05/giu/2017 16:31:36 Master Mind srl Contatta l'autore

CROWDFUNDING Buboost: la piattaforma di social business fa il pieno con il crowdfunding. Quasi il 70% già raccolto grazie a 160 sostenitori. Mancano ancora 15 giorni alla scadenza.

Il successo di un’idea si valuta dalle fiducia che le persone sono disposte ad accordare al suo inventore.

Da questo punto di vista Buboost – la piattaforma virtuale nata da una intuizione di Giovanni Di Palma – è già una realtà.

In soli 20 giorni, infatti, ha raccolto quasi il 70% di adesioni.

E non è solo un passaparola tra amici. La rete, infatti, sembra aver apprezzato l’appello che lo stesso fondatore ha fatto sui social.

Buboost è un luogo virtuale nel quale chi cerca un servizio può chiedere supporto ad una comunità e scegliere il professionista che meglio soddisfa il suo desiderio.

Per Giovanni Di Palma “la piattaforma è nata grazie al sostengo dei primi utilizzatori ed al crowdfunding. Personalmente ho sempre avuto fiducia in questo strumento e da quella esperienza ho capito quanto è importante e strategico proprio agli inizi di una attività. Credo che una piattaforma di servizi pensata per una comunità non possa che nascere grazie alla comunità. Con questi primi fondi abbiamo costruito una piattaforma solida e di facile utilizzo” Di seguito il link dove potersi registrare e provarla gratuitamente”. https://www.buboost.com/

Ora la piattaforma è stata lanciata ufficialmente. È arrivato quindi il momento di conoscere ed utilizzarla il più possibile. Ancora una volta Di Palma ha scelto di farlo con il crowdfunding perché crede che sia lo strumento più etico da utilizzare.

Passaparola, etica e supporto sembrano essere le chiavi che stanno riscontrando il successo del pubblico.

Per approfondire la conoscenza della piattaforma questo è il link su Eppela :