Phone&Go: presenta due nuovi programmi di crociere sul Nilo!

14/set/2007 10.00.00 Intarget.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Phone&Go, fino alla scorsa programmazione ha proposto ai suoi clienti la crociera sul Nilo a bordo della Lady Mary, lussuosa motonave 5*, attraverso il programma Il Fiume Degli Dei.

Questa perla del Nilo ha da sempre riscosso grande successo. I commenti positivi dei nostri viaggiatori sono aumentati di stagione in stagione, tanto da stimolare Phone&Go ad arricchire la propria programmazione con due nuove crociere sul Nilo.

Scopriamoli insieme.

Il primo programma, Il Fiume Degli Dei si svolge a bordo della Motonave Lady Mary, una lussuosa motonave 5*. Ideale per chi non è mai stato in Egitto. La crociera si può costruire in base alle esigenze e ai gusti personali, segue infatti un itinerario ben preciso, ma le visite ai siti archeologici sono facoltative. Per l’ultimo giorno è previsto lo sbarco a Luxor. Gli ospiti a bordo della Lady Mary, potranno godere di un ambiente elegante e piacevole, dotato di ogni comfort perfetto per coloro che alle escursioni preferiscono rilassarsi a bordo della nave.

Gli altri due programmi Nefertiti e Cleopatra si svolgono ambedue a bordo della Nile Paradise, anch’essa lussuosa motonave 5*.

Nefertiti. È composto da 4 notti in Crociera e 3 in hotel 4* al Cairo. Perfetto per coloro che preferiscono un programma più variegato, per coloro che sono già stati in Egitto e, affascinati da questo mondo, hanno il desiderio di visitarlo nuovamente seguendo però un programma alternativo, infine per coloro che sono rimasti affascinati dall’esperienza de Il Fiume Degli Dei e che non vedono l’ora di ripartire per le sponde del Nilo con Phone&Go, ma con la possibilità di seguire un programma nuovo. Il programma prevede escursioni alle maggiori attrazioni lungo le rive del Nilo e visite ai maggiori punti di interesse del Cairo.

Cleopatra prevede da 4 notti in hotel 4* al Cairo e 3 in crociera. La principale novità di questo programma, il fattore che sicuramente la farà diventare una crociera vincente, è la tappa di un interno giorno ad Alessandria d’Egitto, prima città locale costruita da Carlo Magno, attualmente primo porto del paese, famosa per le sue esclusive catacombe.Sono incluse nel programma tappe alle principali attrazioni dell’Egitto, sia al Cairo che lungo il Nilo. Questo programma è ideale per chi cerca una crociera dinamica, per chi è così amante dei siti archeologici che, rispetto al Nefertiti, preferisce godere anche dell’opportunità di ammirare Alessandria d’Egitto, per chi ha voglia di scoprire ed esplorare un luogo ricco di suggestioni.

Due eccezionali novità come la crociera Nefertiti e la crociera Cleopatra meritano proprio di essere al centro dell’attenzione.

Phone and Go Il tour operator Phone and Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nel mondo del turismo. Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato. Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità / prezzo e una grande scelta di voli e hotel per coloro che amano una vacanza su misura.

Per qualsiasi informazione contattare:

Ufficio Marketing – Irene Mungai marketing@phoneandgo.it 0573/448892

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl