FRACARRO RIPARTE COL ROADSHOW 2007

17/set/2007 12.10.00 Community Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,

 

in allegato il comunicato relativoal Road Show 2007 di Fracarro, azienda leader nella ricezione e distribuzione deisegnali AVD, che, dopo la prima fase avviata ad inizio anno, riprenderàdomani, martedì 18 settembre, dalla città di Bari.

 

Il tema “Il ruolo dell’installatore in relazioneall’attuale contesto di veloci cambiamenti tecnologici”accompagnerà i 9 appuntamenti previsti che toccheranno le maggiori città delcentro e del sud Italia, ma anche qualche città del nord, nei mesi di settembree ottobre prossimi.

 

I nuovi serviziall’utente, le opportunità, le prospettive del nuovo progetto 9°+13° saranno al centro dei momenti diformazione e informazione organizzati con la collaborazione di Eutelsat Communication e con lacompartecipazione dell’istituto di formazione Eurosatellite e di RoverInstruments, già protagonisti in occasione della prima fase del Road Show 2007.

 

Le giornate diincontro si inseriranno in appuntamenti importanti come il Meeting NazionaleTecnici Installatori di InstallerExpo (Fieradi Vicenza, 4/6 ottobre) e Medielettrica (Palermo, 26/28 ottobre) e sarannol’occasione per incontrare da vicino gli installatori e aprire un dialogoaperto con quanti devono porsi di fronte agli utenti con un nuovo edeterminante ruolo.

 

Si parlerà dunqueanche di nuovi prodotti: oltre alCAD S, la terza famiglia di partitori e derivatori caratterizzata da affidabilitàe semplicità d’uso, durante le giornate di incontro l’aziendapresenterà ai partecipanti le novità delle altre linee di prodotto Fracarro (leantenne premontate TAU; i kit dual feed 9-13°; gli amplificatori da internoAFI; gli amplificatori da palo MX; le centrali di testa Compact Line, Serie K,Headline e la gamma completa di prese).

 

L’iscrizionead una delle tappe del Road Show 2007 è possibile tramite il sito www.fracarro.com o compilando e inviando viafax il modulo disponibile presso il proprio rivenditore. Sono inoltredisponibili, per avere ulteriori informazioni, l’indirizzo email rsfracarro@ingironet.it e il numero ditel. 039.2326308.

 

Grazie e buonagiornata,

 

 

LauraGuerra

 

Community– Consulenza nella comunicazione

 

P.za San Francesco, 1/9 – 31100Treviso

Tel +39 0422 416108 – Fax +39 0422416116

Cell +39 349 4620458

 

 

www.communitygroup.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl