Da oggi è on line PersonApp - Permette a tutti di creare una WebApp in 5 min

23/giu/2017 18:51:04 personapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sulmona giugno 2017, giovane startup propone un sito web dove è possibile costruire una WebApp.

Questo è quello che offre PERSONAPP la nuova applicazione web commercializzata da Ikon Data per permettere a chiunque, privati e aziende, senza alcuna preparazione specifica,di “costruire” un biglietto da visita virtuale e di inviarlo immediatamente durante gli appuntamenti di lavoro, i congressi e le fiere.

 

L’idea nasce dalla filosofia paperless che ha come missione di ridurre l’impatto sull’ambiente risparmiando la carta e cosi lo strumento piu maneggiato dai manager si trasforma in formato digitale con la possibilità di aggiungere, oltre alle informazioni di base – logo, nome, cognome, professione, email e numero – una dinamica “slideshow” per promuovere l’immagine della propria azienda.   La navigazione inoltre permette di raggiungere facilmente la sede.

Questa funzionalità la rende particolarmente adatta per tutti quei professionisti che si servono d’immagini per promuovere il proprio prodotto/servizio, ad esempio fotografi, wedding planner, agenti immobiliari, gestori di B&B, centri estetici, bar, palestre, ecc.

Inoltre potranno usufruire insieme alla galleria fotografica anche della funzionalità della mappa interattiva di Google.

Il servizio è semplice e intuitivo. Dopo essersi registrati su personapp.it, si riceverà un’email di conferma nella casella di posta. Cliccando sul link l’utente potrà subito cominciare ad inserire i dati per creare il proprio biglietto da visita e generare il proprio QR code che sarà un valido supporto da esporre in luoghi pubblici e rendere disponibili i contatti della propria azienda a chiunque.

Il servizio è gratuito per 30 giorni, al termine dei quali si potrà versare un importo di 29 euro + IVA per continuare ad usufruire della piattaforma per un anno intero.

Inoltre tutte le attività commerciali potranno richiedere un espositore per avere sempre a portata dei clienti il QR code della propria business card.

 

Arcangelo Di Cienzo Amministratore Ikon Data srl

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl