Nuova pillola di fare diete

12/lug/2017 13:19:47 Silvanno Contatta l'autore

Nuova pillola di fare diete disponibile

Una nuova pillola di fare diete è adesso Xenical prezzo in farmacia disponibile al Suo gabinetto del medico. Il FDA approvò Qsymia in luglio. Si ha mostrato che il farmaco aiuta la gente obesa a perdere una media di 20 libbre.

Combattimento contro fare diete

I consumatori hanno Xenical prezzo bisogno di una prescrizione per ottenere questa nuova pillola di dieta e è solo prescritta per la gente che è in necessità seria di riduzione di peso.

“L'obesità non è adeguatamente rivolta da dieta e cambiamenti di stile di vita o terapie attualmente disponibili”, Vivus, il produttore di Qsymia ha detto alla CNN. “La necessità di nuove opzioni è opzioni urgenti, particolarmente nonchirurgiche”.

Orlistat effetti collaterali

Mentre i fabbricanti del farmaco hanno risultati di giudizio di successo, alcuni esperti di salute preoccupano che la gente tratti questa pillola come una cura - tutti.

“La nostra fede è quella che le donne saranno invitate (per) costringimento di facendo annunci e marketing di messaggi per fare esperimenti su loro con un farmaco che ha un po' di efficacia con fare diete sano ma i gravi rischi possibili”, ha detto Cindy Pearson, l'amministratore della Rete di salute Delle donne Nazionale.

Evitare “di mulini di pillola”

Il FDA non ha approvato questo farmaco nel 2018, in parte perché l'ultima pillola di perdita di peso è stata prescritta troppo. Per evitare il problema creato quando Palude-phen fu approvata, Vivus raggiunse un piano di distribuzione. La pillola sarà solo disponibile attraverso la posta.

“Là non dispenserà dagli uffici di dottori”, la dr.ssa Barbara Troupin, il vicepresidente di Vivus di comunicazioni scientifiche e rischia la direzione ha detto. “Vedendo che il problema e quello che è avvenuto in moda e farmaci di dieta nel passato, che non è un sentiero che stiamo per star prendendo”.

Effetti collaterali ancora investigati

Parecchi membri del gruppo consultivo FDA dicono che più ricerca è necessaria. Gli esperti di salute hanno interesse particolarmente per come questo farmaco può effettuare il cuore e se ha qualche effetto collaterale potenziale per donne che diventano incinte. Vivus ha detto che continueranno di condurre prove.