Webtoon Farm: per noi il gioco è una cosa da prendere sul serio.

Webtoon Farm: per noi il gioco è una cosa da prendere sul serio.

21/set/2007 18.49.00 Dynamic Foundry Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Webtoon Farm: per noi il gioco è una cosa da prendere sul serio.
 
 
Webtoon Farm è online con il suo nuovo sito Internet, dove sono raccolti tutti i personaggi più simpatici, i giochi più divertenti, i progetti web più accattivanti e i toon più contagiosi che il gruppo ha realizzato negli ultimi anni.
 
Webtoon Farm è un progetto che nasce da una costola del Network Dynamic Foundry e che oggi, dopo un’intensa collaborazione con l’editore francese Glénat, è cresciuto e si è reso autonomo, grazie ad una nuova struttura organica ed efficiente.
 
Il gruppo di lavoro è composto da illustratori, cartoonisti, autori, copywriters, animatori Flash e programmatori Flash e Php: uno staff affiatato di professionisti che realizzano personaggi, inventano storie e le animano, creando occasioni di intrattenimento, di promozione e di formazione.
 
Oggi, Webtoon Farm è una realtà che sa utilizzare la tecnologia come un’arma importante. Uno strumento prezioso messo a totale servizio della creatività, che può così prendere vita e stimolare la fantasia del pubblico: quello di aziende che cercano nuove strategie di branding, di scuole che propongono percorsi formativi originali, di editori che portano i propri personaggi sul web per allargare il loro target.
 
Le realtà che scelgono la strada dell’intrattenimento, per conquistare o fidelizzare i propri clienti, sono infatti sempre più numerose e diverse tra loro, segno di un settore in vivace crescita, che saprà svelare nuove opportunità di sviluppo e nuove evoluzioni. Questa la sfida che Webtoon Farm raccoglie, con fantasia, esperienza e competenza.
 
 
Webtoon Farm
Toon, giochi e siti ludici
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl