Nuova tazza in vetro smerigliato con foto a colori

22/set/2007 19.20.00 FotoInsight.it Contatta l'autore

A:  Redattore, Redazione

Comunicato stampa per diffusioneimmediata

Nuova tazza invetro con foto

FotoInsightstampa immagini digitali su tazze personalizzate ed altre simpatiche ideeregalo.

Cambridge, 24 settembre2007. - Una nuova tazza in vetro smerigliato con foto a colori amplia la gammadi foto tazze personalizzate di FotoInsight. I servizi fotografici online comeFotoInsight trasformano un’immagine digitale in un dono personalizzato,che permette di conservare i ricordi a colori per tanti anni. La foto tazza puòessere un regalo personale o un simpatico dono.

La tazza in vetrosmerigliato può essere decorata con una foto e una scritta, consentendo dipersonalizzare ulteriormente una ‘tazza con nome’ mediantel’aggiunta di una stampa fotografica. La foto tazza è ideale per berecaffè, the, latte ed altre bevande non trasparenti che trasmettono la luceattraverso il vetro smerigliato e alterano i colori dello sfondo dellafotografia. La nuova tazza di vetro ed altri oggetti in cristallo decorabilicon fotografie possono essere personalizzati direttamente online sul sito http://regalo.fotoinsight.it oppure usando il software FotoInsight Pro, scaricabilegratuitamente, senza la necessità di collegarsi in rete.

Il rivestimento e il riscaldamento delle tazze divetro è un procedimento tecnicamente molto più complesso di quello impiegatoper le tradizionali tazze di porcellana. Mediante uno speciale procedimento, ilrivestimento viene sottoposto a un trattamento termico che lo fa aderire allasuperficie del vetro. Invece di una superficie simile alla gomma, questa nuovatazza stampata è levigata e lucida come la seta ed ha, inoltre, una duratamaggiore di quella possibile con altri procedimenti.

FotoInsight è un notoservizio di stampa fotografica online, rinomato per i suoi poster, calendarifotografici e per la stampa di album fotografici, nonché per la vasta gamma diarticoli da regalo fotografici a cui si va ad aggiungere la nuova tazza invetro. La gamma di foto tazze comprende anche una tazza da caffè in ceramica eun grande boccale da birra tradizionale. La nuova foto tazza in vetro èresistente al lavaggio in lavastoviglie, alta 9,5 cm con un diametro di 8,2 cme costa 8,99 € (più 3,99€ per la spedizione) ovunque Italia,Svizzera o Europa o Europa.

Praticitàe flessibilità
FotoInsight offre unservizio fotografico online indipendente, assolutamente flessibile,utilizzabile con immagini riprese da qualsiasi fotocamera digitale o telefonocellulare. Secondo i dirigenti di FotoInsight, il servizio online offre unaqualità superiore a costi inferiori rispetto alla stampa inkjet. FotoInsightoffre una vastissima gamma di articoli da regalo fotografici e tipologie distampa fotografica ai consumatori privati, alla clientela professionale ed almercato delle arti grafiche. Da Cambridge, l’amministratore delegato diFotoInsight, Klaas Brumann commenta: “iricordi fotografici non devono mai sbiadire. La nostra tecnologia è piùintelligente e consente di realizzare doni fotografici di qualità superiore.”

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Questo comunicato stampaonline: http://servicio-fotografico-online.blogspot.com/

Homepage della fototazza: http://tazza.fotoinsight.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Informazioni su FotoInsightLimited

FotoInsight Ltd è stata fondata nel 2003 aCambridge e offre un servizio di stampa fotografica digitale facile da usare,un’esauriente gamma di articoli da regalo fotografici e tipologie distampa fotografica, nonché album fotografici, poster, calendari fotografici estampa su tela e su tazze. I clienti possono beneficiare di procedimenti disviluppo brevettati e dell’esperienza del più grande laboratoriofotografico indipendente d’Europa con una capacità installata di 18 milionidi stampe al giorno. Le foto ordinate sul sito http://fotoinsight.it vengono sviluppate in uno dei 19 modernissimi laboratorifotografici ubicati strategicamente, in cui lavorano 3000 dipendenti e cheproducono oltre 3 miliardi di foto all’anno.

FotoInsight International:
Europe & Ireland: http://fotoinsight.com/mug