Aiget sceglie B Human per il nuovo sito web

25/set/2007 20.49.00 B Human Contatta l'autore

Milano, 25 settembre 2007

Aiget sceglie B Human per il nuovo sito web

B Human ha recentemente siglato un accordo per progettare e sviluppare per Aiget - Associazione italiana di grossisti di energia e trader - il nuovo portale internet che sarà centrale per l'attività di promozione e informazione dell'associazione.

B Human, società leader nello sviluppo di Enterprise Portal e soluzioni per il Web e l'Enterprise Content Management ha recentemente firmato il contratto per la realizzazione del nuovo portale internet di Aiget. L'Associazione italiana di grossisti di energie e trader sino dal 2000 si è prefissa, tra gli altri, il compito di promuovere iniziative che nel campo economico, finanziario, tecnico e scientifico, possano giovare al settore energetico italiano ed alla sua liberalizzazione e competitività. Mezzo ideale di supporto a questa attività è Internet che consente con tempestività e costi contenuti di informare i soci stessi di Aiget e gli addetti ai lavori delle importanti novità del settore.

"Il sito internet è stato da sempre un punto focale della nostra comunicazione - ha dichiarato l'Ing. Luca Alippi, presidente di Aiget - e dopo qualche anno di attività abbiamo sentito il bisogno di rinnovarlo per poter essere più tempestivi nella comunicazione con i nostri soci e con gli addetti ai lavori. Abbiamo trovato in B Human un partner che ci ha aiutato a mettere in pratica le nostre idee grazie al supporto delle nuove tecnologie web".

Il nuovo sito di Aiget che sarà on line dalla seconda metà dell'autunno, oltre alla rassegna stampa e alle segnalazioni degli eventi di settore, fornirà ai soci e ai gruppi di lavoro interni importanti strumenti di collaboration on line che consentiranno di dare una ancora maggiore concretezza alle azioni dell'associazione. Tra questi una applicazione per la condivisione dei documenti che potranno essere così elaborati e diffusi tra gli interessati sfruttando le potenzialità del web.

La collaborazione con B Human avrà inoltre lo scopo di introdurre gradualmente in Aiget l'utilizzo delle nuove tecnologie di web marketing che contribuiranno alla crescita dell'associazione.

Aiget - Associazione italiana di grossisti di energia e trader

Nata nel 2000 con l'inizio delle liberalizzazioni dei mercati energetici italiani, rappresenta gli interessi dei nuovi operatori affacciatisi come fornitori, grossisti, trader e shipper nei settori del gas naturale e dell'energia elettrica.

L'Associazione ha lo scopo di promuovere tutte le iniziative che possano giovare al settore energetico italiano ed alla sua liberalizzazione e competitività.

Un fondamentale mezzo di comunicazione utilizzato da AIGET è il suo sito internet www.aiget.org, sia come intranet ad accesso protetto e riservato agli associati, sia nelle pagine liberamente accessibili a chiunque ed informative delle attività dell'Associazione.

Per maggiori informazioni:

AIGET - Associazione Italiana di Grossisti di Energia e Trader

Corso Vercelli, 38 - 20145 - Milano (MI) - Tel. 39 (02) 3659 3080 - Fax 39 (02) 3659 4133 - aiget@aiget.org

B Human - B Human, nata a Milano nel 1995, è una società leader nella progettazione e nella realizzazione di Enterprise Portal, di soluzioni per il Content Management, la Collaborazione Online e nell'allestimento di architetture orientate ai servizi (SOA) con particolare riguardo agli aspetti di integrazione e automazione di processi di business (BPM: Business Process Management).

L'osservazione e lo studio dei problemi dei propri clienti, solide competenze tecniche affiancate da una radicata cultura metodologica e di Project Management, hanno permesso a B Human, in oltre 12 anni di attività, di realizzare importanti progetti per clienti di grande prestigio quali H3g, Università degli Studi di Milano, Yoox e la Presidenza del Consiglio dei Ministri per citarne solo alcuni.

L'offerta di B Human si completa con un portafoglio completo di servizi consulenziali che permettono di sostenere i clienti dall'analisi di fattibilità, al design dell'usabilità e dell'accessibilità dei loro servizi e applicazioni; dal design architetturale, alla gestione e sviluppo del progetto; dalla diagnostica e correzione dei problemi funzionali e prestazionali, fino al supporto in esercizio dei sistemi (application management).

Per maggiori informazioni:

Roberto Ghislandi - Marketing Communication Manager - roberto.ghislandi@bhuman.it

B Human Srl - via Canzio, 15 - 20131 - Milano - tel. +39 02 2023271 - fax +39 02 20240561

Chi riceve il presente messaggio e' tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso e' pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all'indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l'originale e distruggere le varie copie o stampe.

The receiver of this message is required to check if he/she has received it erroneously. If so, the receiver is requested to immediately inform the sender and - in consideration of the responsibilities arising from undue use and/or disclosure of the message and/or the information contained therein - destroy the original message and any copy or printout thereof.