Il libro della settimana su FERPI =?UTF-8?B?w6gg4oCcVHJhc21ldHRp?= =?UTF-8?B?IGlsIHZpcnVzIeKAnQ==?=

27/set/2007 12.10.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Il sito della federazione relazioni pubbliche italiana segnala“Trasmetti il Virus” come libro della settimana, conferendo unimportante riconoscimento al saggio del Dott. Stefano Calicchio, nato ediffuso sul web grazie all’editore americano Lulu.com

27/09/07 - Milano – “Trasmetti il virus!” conquista un importantericonoscimento dalla FERPI, la federazione relazioni pubblicheitaliana,  che ha eletto il saggio sul proprio sito come “libro dellasettimana”.  La recensione, a cura di Emanuela Di Pasqua (redazioneTotem), mette in evidenza le qualità del manuale,  segnalandolo comeuno dei primi volumi in Italia a trattare l’argomento con profondità.

“Sono molto soddisfatto del risultato perché si tratta del primo librostampato e distribuito con sistema Pod ad ottenere un similericonoscimento sul sito della Ferpi” ha affermato il Dott. StefanoCalicchio, “vincendo la concorrenza di titoli pubblicati con editoritradizionali di rilievo, anche esteri”.

Un motivo in più per acquistare subito il libro, presente nellaclassifica dei TOP SELLER di lulu.com, il mercato leader per i nuovicontenuti digitali su Internet con oltre 300.000 titoli pubblicati,creati da persone provenienti da 80 diversi paesi del mondo.

<ahref="http://www.ferpi.it/libro_recensione.asp?Data=12/09/2007">E’possibile leggere la recensione al seguente indirizzoweb.</a><br>
<a href="http://www.lulu.com/content/830366">Linkallibro.</a>