Aggiornamenti da AssoComunicatori del 2017-08-21

undefined
Aggiornamenti da Assocomunicatori
Festival Giornalisti del Mediterraneo

Dal 5 al 9 settembre uno tra gli eventi culturali più attesi avrà luogo nella splendida cornice del centro storico di Otranto (Le).

La nona edizione del prestigioso Festival Giornalisti del Mediterraneo con dibattiti, presentazioni di libri, mostre e perfomances dei più famosi fumettisti italiani vedrà la partecipazione dei nomi più importanti del giornalosmo italiano e personalità della cultura nazionale ed internazionale.

Nel corso dell’ultima serata verrà consegnato il premio omonimo. Un evento importante che si rinnova ogni anno sempre più di prestigio ed importanza grazie all’impegno di Tommaso Forte organizzatore di talento e competenza.

Gli ospiti di questa edizione: Paolo Di Giannantonio (Rai Tg1); Tiziana Ciavardini (Il Fatto Quotidiano); Lucetta Scaraffia (Osservatore Romano); Zouhir Louassini (Rai News 24); Stefano Natoli (Il Sole 24 Ore); Chiara Longo Bifano (Rai News 24); Maurizio Paglialunga, Ordine Nazionale dei Giornalisti; Luciana Borsatti (Ansa); Shelly Kittleson (giornalista freelance e inviata di guerra); Sara Lucaroni (L’Espresso); Paola Moscardino (La7); Hassan Habouyoub (Ambasciatore del Regno del Marocco); Raffaele Lorusso (Segretario FNS); Cristina Mastrandea (L’Espresso); Floriana Bulfon (L’Espresso); Davide Lerner (L’Espresso); Serena Lucaroni (L’Espresso); Paolo Fantauzzi (L’Espresso); Laura Bastianetto (Portavoce Croce Rossa Italiana); Luca Manes (Il Fatto Quotidiano); Giliana De Vivo (Pagina 99); Sergio Luciano (Panorama); Stefano Mentana (The Post Internazionale); Raffaele Fiengo (Corriere della Sera); Mimmo Lombezzi (già curatore di “Storie di confine” Rete4); Giuseppe De Giorgi (Già Capo di Stato Maggiore della Marina Militare); Emanuela Carucci (Il Giornale); Nicola Triggiani (Uniba); Vittorio Ricapito (La Repubblica); Giuseppe Acconcia ( Università Bocconi); Luigi Politano (Editore Round Robin); Emilio Orlando (Repubblica); Francesco Confuorti (Il Sussidiario); Antonio Uricchio (Magnifico Rettore Università di Bari); Michaela Nanuth (Taz.am Wochenende); Vincenzo Chiumarulo (Ansa); Lorenzo Milà (corrispondente in Italia della TVE Spagna) Gaetano Dammacco (Università degli Studi di Bari); Vincenzo Sparviero (Gazzetta del Mezzogiorno).

News  •  2017-08-21  •  AssoComunicatori
Share to Facebook Share to Twitter Forward email

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Do not want to see it again?
Unsubscribe