Corso di Posizionamento sui motori di ricerca a Roma

Corso di Posizionamento sui motori di ricerca a Roma Il 23 e 24 ottobre 2007 YoYo - Formazione Rotolante organizza un corso di posizionamento sui motori di ricerca.

03/ott/2007 18.00.00 Mariangela Contatta l'autore

Il corso di posizionamento sui motori di ricerca di YoYo - Formazione rotolante è alla sua seconda edizione. Questa volta verrà svolto a Roma e quindi agevolerà chi abita al centro-sud. Il docente, Francesco de Francesco, porterà la sua esperienza in aula e insegnerà a progettare una strategia di posizionamento di un sito sui motori di ricerca, ad effettuare l'ottimizzazione delle pagine, a scrivere contenuti ottimali e tutto ciò che è necessario fare on-line e off-line affinché un sito sia visibile.

Per gli allievi sono previste agevolazioni e sconti come una borsa di studio e l'assistenza gratuita durante tutto il mese successivo. Maggiori informazioni al riguardo si possono trovare sul programma ufficiale del corso.