Una mela per la vita: con AISM e Dartway la solidarieta scende non solo in piazza ma anche sul Web

04/ott/2007 12.18.00 Dartway Contatta l'autore

Sabato 13 e domenica14 ottobre 2007 in 3.000 piazzeitaliane torna “Una mela per la vita”, l’appuntamentocon la solidarietà promosso dall’AISM, dalla sua Fondazione eda UNAPROA, la principale unione di produttori ortofrutticolid’Europa per combattere la sclerosi multipla.

Dartway e AISM hanno elaborato una strategia perallargare il coinvolgimento in ambito virtuale dell’iniziativa “Unamela per la vita”. Si può andare sul sito www.giovanioltrelasm.it, prendereuna mela, trascinarla sull’albero e personalizzarla con unmessaggio, una fotografia o un video e manifestare così la propriapartecipazione attraverso il claim pronunciato da Gianluca Zambrotta: “Faiqualcosa di buono” .

È l’occasioneper esserci, per creare un gruppo, per diventare un autentico protagonistadella campagna AISM popolando una piazza virtuale divertente e dinamica. Il 18ottobre si concluderà l’evento e il contributo più originale saràpremiato con uno speciale sul sito.

Attraverso la piattaformainterattiva sarà possibile fare una donazione on-line e sostenere igiovani – i più colpiti dalla malattia – nella lotta alla SclerosiMultipla.

Il concept dicomunicazione e la piattaforma interattiva sono realizzazioni diDartway che segue AISM nelle iniziative interactive.

L’operazione ideataper AISM, supporta e trasferisce in Rete tutti i valori dell’attivitàutilizzando il web sia come veicolo per innescare un circolo virtuoso disolidarietà, sia come strumento di gestione interattiva del fund raising.

Una mela per la vita: conAISM e Dartway appendi una mela sul Web e regali una speranza alla vita.

Dartway Interactive (www.dartway.com) è un’agenzia partnerdel gruppo di comunicazione integrata Moltiplica (www.gruppomoltiplica.it)specializzata in soluzioni interattive per ilbusiness attraverso il canale web e i media digitali.