Nuovo datacenter a Milano per Arscolor.com

Nuovo datacenter a Milano per Arscolor.com Arscolor.com ha attivato il nuovo datacenter a Milano che si affianca a quello sito presso gli uffici di Reggio Emilia.

06/ott/2007 09.10.00 Arscolor.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Arscolor.com ha attivato il nuovo datacenter a Milano che si affianca a quello sito presso gli uffici di Reggio Emilia.
La scelta si è resa necessaria per far fronte alle esigenze di crescita aziendale scandite dall'acquisizione di alcuni importanti clienti e dal potenziamento delle risorse interne destinate al servizio di
consulenza e sviluppo ICT rivolto alle medie e grandi organizzazioni.

Il team di Arscolor.com è preparato per gestire ogni singolo elemento dei progetti del clienti: dalla consulenza, allo sviluppo del software all'infrastruttura sistemistica.
Quest'ultima viene monitorata e ottimizzata h24 nel tentativo di risolvere eventuali problemi sul nascere, nell'ottica di una completa soddisfazione del cliente.
 
Arscolor.com è una società di Reggio Emilia che offre servizi di consulenza e sviluppo alle aziende in ambito web e ICT.
Nata nel 1987, basa la propria crescita sulla soddisfazione del
cliente, ottenuta attraverso l'ascolto delle singole esigenze e l'attenzione alle imprese.
Rivolge i propri servizi alle imprese e opera in un mercato eterogeneo con prevalenza dei settori finanziario e manifatturiero.
 
 

Per informazioni:
Rossella Scala
rscala@arscolor.com
tel. 346 0218838
 
Arscolor.com Srl
Via Vincenzo Monti 7
42100 Reggio Emilia
tel. 0522 331200
www.arscolor.eu
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl