Smau 2007: SitoVivo presenta la propria Web Marketing Suite

Smau 2007: SitoVivo presenta la propria Web Marketing Suite Smau 2007: SitoVivo presenta la propria Web Marketing Suite SitoVivo,società specializzata nella consulenza, la formazione e le strategie dimarketing online, parteciperàcome espositore a Smau 2007,dopo aver presenziato all'evento nell'edizione 2003.

09/ott/2007 12.30.00 SitoVivo Marketing Staff Contatta l'autore

Smau 2007: SitoVivo presenta la propria Web Marketing Suite

Smau 2007 è un'importantissimaoccasione per agevolare l’incontro tra le aziende, che operano nelmarketing e non solo; ogni anno Smauaccoglie migliaia di visitatori interessati a scoprire le ultime novitàin ambito ICT. SitoVivo saràpresente con il proprio stand e promuoverà il suo Network di agenzieweb, di marketing e comunicazione, rivolgendo la propria offerta atutti coloro che vogliono migliorare il proprio business online ecredono nelle potenzialità della nuova frontiera del cosiddetto web marketing one-to-one.

Tutti i WebMarketing Center di SitoVivo,l'insieme delle agenzie partner certificate da SitoVivo attraverso un corsodi formazione di Web Marketing di qualità, godranno dellavisibilità garantita dall’azienda e della possibilità di veicolare lapropria offerta su tutti coloro che mostreranno interesse per gliinnovativi servizi di web marketingpresentati.

SitoVivo
approfitterà della presenza a Smau 2007 di soli operatoriprofessionali per presentare insieme al Network, l'innovativa Suite distrumenti di Web Marketing,migliorata nelle prestazioni, l'’usabilità e l'efficacia, grazieall'introduzione di tecnologie Web 2.0 e Ajax. I quattro moduli dellaSuite: AssistenzaOnline, StatisticheIndividuali, EmailMarketing e WebMarketing Intelligence saranno proposti a tutti coloro che voglionogodere di una soluzione unica e integrata, attraverso la quale gestiretutto il marketing online.

"Smau 2007 sarà un'ottimaoccasione per far conoscere agli operatori le ultime novità del mondodel marketing online, nel qualela nostra Suite di strumenti per il webmarketing one-to-one riveste un ruolo importante" – sostiene FabioPagano CEO e Product Manager di SitoVivo.

Smau 2007 cercherà di ripetere ilsuccesso della precedente edizione, confermando il rinnovato assettodel Salone, collocato nel Nuovo Polo di Fiera Milano a Rho Pero,complesso d'avanguardia in grado di soddisfare le più sofisticateesigenze espositive e di visita. La Manifestazione si svolgerà apartire da mercoledì 17 e si concluderà sabato 20 ottobre 2007.

Per coloro che fossero interessati a ricevere l'invito per visitare lostand SitoVivo a Smau 2007, è sufficiente farerichiesta, scrivendo direttamente agli uffici SitoVivo: info@sitovivo.com.