TTG Rimini: SitoVivo presente alla Fiera di Rimini, l'evento B2B del 2007 per il Turismo in Italia.

09/ott/2007 12.49.00 SitoVivo Marketing Staff Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TTGRimini: SitoVivo presente alla Fieradi Rimini, l'evento B2B del 2007 per il Turismoin Italia.

SitoVivopartecipa il 12, 13 e 14 Ottobre 2007 alla piùimportante fiera italiana dedicata al settore del Turismoin Italia: TTG Rimini 2007.

 

TTGRimini è la più importante fiera b2b in Italia perl'industria del turismo. Organizzata da TTGItalia, società specializzata in editoria e serviziper il turismo, TTG Rimini è la piazza di incontrotra chi vende e acquista prodotti e servizi turistici; il luogo in cuigli operatori del settore presentano le novità e anticipano al mercatoitaliano le proprie strategie commerciali e di marketing.La formula permette ai professionisti del settore di ottimizzare inpochi giorni gli incontri con i propri fornitori e i propri clienti, didefinire le strategie future e di far conoscere in anteprima letendenze e le novità del settore turistico.

SitoVivoè attivo sin dal 2003 - e dall'anno scorso anche con la propria rete diagenzie partner, dislocate sul territorio italiano - nello sviluppo efornitura di soluzioni e sistemi per ilmarketing online. Con la Web Marketing Suite,il proprio prodotto di punta, SitoVivo può offrire a qualsiasiazienda attiva sul web nel settore turistico, una soluzionegestionale completa per ottimizzare i propri investimenti e mirarerealmente le proprie azioni di internet marketing turistico alraggiungimento di precisi obiettivi aziendali.

Inoltre, attraverso la propria rete di agenzie partner e l'esclusivoprogramma Web Marketing Centerad esse dedicato, SitoVivo può garantire specialisoluzioni web pacchettizzate e dedicate alle attività turistiche, ingrado di supportare efficaciemente l'azienda cliente nella selezione edesecuzione delle strategie e delle azioni di internetmarketing necessarie a migliorare i risultati (maggioriprenotazioni, profilazione clienti, up-selling & cross-selling,verifica ROI, ...), preoccupandosi soltanto della verifica periodicadei risultati ottenuti sugli investimenti realizzati.

La presenza di SitoVivo S.r.l. al TTGRimini 2007 sarà supportata da due tra le agenzie partnerpiù attive nella fornitura di servizi web per il turismoonline: NitidaComunicazionedi Ravenna ed Agasystem diPerugia. SitoVivo interverrà inoltre inqualità di relatore, presentando la conferenza apertaal pubblico, dal titolo "La business intelligence è una cosaintelligente? Soluzioni e strumenti per migliorare la gestione delleimprese turistiche", che si terrà il 12 Ottobre 2007 dalle ore14:30 alle ore 15:30.

Per coloro che fossero interessati a ricevere maggiori informazionisull'evento TTG Riminiorganizzato da TTG Italia e RiminiFiera, è sufficiente scrivere agli uffici SitoVivo: info@sitovivo.com,indicando come oggetto "TTG".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl