Conto Arancio: i nuovi tassi offerti da Ing Direct

Conto Arancio: i nuovi tassi offerti da Ing Direct Conto Arancio di Ing Direct, è un conto di deposito on line che consente di trarre profitto direttamente dai propri risparmi.

10/ott/2007 17.20.00 stradivari Contatta l'autore

Conto Arancio di Ing Direct, è un conto di deposito on line che consente di trarre profitto direttamente dai propri risparmi. Questo perchè Ing Direct, la banca on line più grande al mondo è in grado di proporre offerte sono sempre più vantaggiose, e tassi di interesse davvero molto alti. Ad esempio chi attiva ora Coto Arancio, avrà il 4,50% di interessi per 12 mesi. Questa offerta e valida fino al 31/10, ed è rivolta a tutti i nuovi clienti di Conto Arancio. In più è attiva sul sito di Ing Direct la promozione "presenta un amico", che consente di avere lo 0,50%* di interesse in più! 4,50% + 0,50% = 5%.

Alcune informazioni su Conto Arancio
Conto Arancio è un conto di deposito on line che può essere aperto in modalità singolo (sarai l'unico intestatario del conto) o cointestato (il conto sarà condiviso con un'altro intestatario).Per attivarlo sono necessari pochi dati personali e il possesso di un conto corrente di appoggio.
Tutte le operazioni effettutate su conto Arancio sono a costo zero e non è previsto nemmeno il pagamento del bollo annuale.
Gestire Conto Arancio on line è davvero semplice: si può accedere al conto 24 su 24 sul sito web di Ing Direct, o tramite il numero verde gratutito. Si può aprire Conto Arancio depositando qualsiasi somma, non è previsto nessun limite di importo e nessun vincolo sull'impiego dei soldi depositati sul conto.