TELE2 - Offerte adsl e telefono

11/ott/2007 11.10.00 stradivari Contatta l'autore

Tele2, provider adsl e telefono ha recentemente rinnovato l'offerta di servizi, prevedendo soluzioni integrate che permettono di ricevere una bolletta unica per telefonare e navigare. Il vantaggio principale di tutte le offerte di abbonamenti internet e telefono di TELE2 è la possibilità di smettere di pagare definitivamente il canone Telecom, il che si traduce in un risparmio notevole sulla bolletta mensile.

Inoltre, le tariffe adsl di TELE2, sia per un abbonamento a consumo che per una soluzione flat (connessione 24 su 24), sono tra le più competitive sul mercato italiano, e le nuove soluzioni internet consentono di navigare in internet a velocità elevata (fino a 4 mega a sec.).

Per incentivare ulteriormente l'attivazione di un abbonamento a internet il sito web di TELE2 offre a tutti coloro che attivano un abbonamento on line, la possibilità di avere gratis il modem e fino a 3 mesi di abbonamento! Ricordiamo che per sottoscrivere un abbonamento bisogna verificare preventivamente la copertura della rete TELE2: per farlo basta accedere al sito web del provider e inserire il proprio numero di telefono nel form di verifica copertura.

Le emoticon compiono 25 anni!...e Messenger te le ragala! 25mo anniversario delle emoticon